Kerem Bursin: da mio padre ho imparato ad amare Hande Ercel

Aggiornato il

Kerem Bursin: da mio padre ho imparato ad amare Hande Ercel

Kerem Bursin in una recente intervista ha parlato del rapporto con le donne e di come grazie al legame speciale con suo padre abbia imparato ad amare la sua fidanzata Hande Ercel.

Leggi Anche: Kerem Bursin, 5 cose che amiamo e che non sai

Il rapporto con il padre e l’amore per Hande

L’amore per Hande Ercel è arrivato sul set, e Kerem non ha mai nascosto la profondità del sentimento che prova per la sua fidanzata. Basta riguardare l’intervista di Kerem a Verissimo da Silvia Toffanin, per rendersi conto degli occhi lucidi e dell’emozione che scorrono sul viso si Kerem ogni volta che parla di Hande Ercel.

Le sue parole “io non conto niente, è lei ad essere veramente speciale” dette nell’intervista mostrano il rispetto e la consapevolezza che Kerem ha verso Hande e verso le donne in generale.

Il padre gli ha insegnato come rapportarsi con le donne, il rispetto e come essere un uomo nel senso più profondo del termine:

Mio padre è sempre stato molto chiaro, anche su come tratto le donne sin da quando ero piccolo. Dato che ci sono due donne molto preziose come mia madre e mia sorella, mi ha sempre detto che con loro dovevo comportarmi da uomo. E se riesci a essere così in casa, poi esserlo anche fuori.

Leggi Anche: Hande Ercel vince il premio miglior attrice globale 2021, Can e Kerem non vincono il miglior attore

Il rapporto con il padre

Kerem e suo padre non vivono insieme da diversi anni, da quando Kerem è tornato in Turchia e suo padre, dirigente petrolifero giramondo, si è stabilito in Texas. Tuttavia il loro legame e il loro rapporto sono così forti da spingere Kerem a considerarlo il suo migliore amico:

Abbiamo un rapporto molto diverso con mio padre. Dato che cambiavamo paese ogni tre anni, il mio programma cambiava sempre, l’unica costante era la mia famiglia. Quando ci trasferivano in un nuovo paese, a volte l’unico sostegno che potevo ottenere era quello di mia madre e mio padre. Ecco perché abbiamo formato un legame completamente diverso, siamo diventati amici.

I principi che il padre gli ha insegnato vanno proprio in questa direzione: rispetto e amore per le donne, che Kerem ha messo in pratica nella relazione con Hande Ercel:

Mio padre ed io abbiamo sempre parlato di questi principi e sto cercando di metterli in pratica tutti.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.