Can Yaman, la sua Routine: Allenamento e Studio per Viola come il Mare
Aggiornato il

Cosa fa Can Yaman nel tempo libero dalle riprese di Viola come il mare? A rispondere lo stesso attore con un post su Instagram dove continua a mostrare il suo allenamento mentre studia.
Leggi Anche: Can Yaman annuncia il suo primo libro Autobiografico “Sembrava Strano Anche A Me”
Can: Allenamento e Studio
Bicipiti e allenamento per la mente. Questa la routine di Can quando non è sul set di Viola come il mare a Palermo. In un post su Instagram nella giornata di ieri Can Yaman mostra come si allena in casa (cosa che fa abitualmente, abbiamo parlato qui della sua routine di allenamento) e come contemporaneamente studi il copione di Viola come il mare. Le riprese della serie tv proseguono spedite e Can è sempre più calato nella parte di Francesco Demir, poliziotto in gamba e con un grande acume.
Can Yaman e Francesca Chillemi: la ricostruzione di CHI e Il Fidanzato Stefano Rosso
Il post su Instagram e l’ironia
La didascalia che accompagna il post su Instagram è ironica e allo stesso tempo esplicativa: mentre Can esegue gli esercizi per i bicipiti con il bilanciere scrive
il peso dello studio
Con ironia Can racconta la sua routine, quanto si stia impegnando sia mentalmente per studiare il copione (e parlare perfettamente italiano, infatti Can recita nella nostra lingua) sia fisicamente per mantenere la forma fisica del suo personaggio Francesco e della persona Can, da sempre appassionato di sport e fitness.
Ti potrebbe interessare:
- Can Yaman prepara la pasta Amatriciana in video per il Pasta Day
- Can e Francesca Chillemi a Cena: ma il vero amore è per Palermo
- Can Yaman sul set di Viola di Mare sembra proprio Can Divit
- Can Yaman nei nuovi spot della Pasta De Cecco
- Can Yaman Mania, sopresa per le fans per lanciare il profumo
Articolo di Anna Toffi