Can Yaman, è Mania: Incontro con le Fans per il suo Profumo

Aggiornato il

Can Yaman, è Mania: Incontro con le Fans per il suo Profumo

Can Yaman annuncia una sorpresa per le fans: l’inizio del suo Mania Tour, ovvero un tour per promuovere il suo profumo, con un evento speciale a Palermo.

Leggi Anche: Can Yaman, arriva il suo primo libro Autobiografico “Sembrava Strano Anche A Me”

Can Yaman Mania dal profumo all’incontro

L’annuncio di Can è stato accompagnato su Instagram da una dichiarazione di amore per le sue fans:

L’affetto che sto ricevendo a Palermo in queste settimane mi lascia davvero senza parole. Per ringraziare ho un’esclusiva sorpresa per voi

La sorpresa di Can è un evento organizzato a Palermo (città in cui si trova vi ricordiamo per girare Viola come il Mare con Francesca Chillemi) per il 24 ottobre presso il salone Aldo Coppola by Palermo che si trova in Via della Libertà 26 alle ore 15. Oltre a poter acquistare il profumo ci sarà proprio Can a incontrare e parlare con le fans che già adesso lo seguono per la città e lo aspettano sotto la casa dove dimora.

Dopo Palermo però il tour non si ferma qui: ci saranno altre date, presumibilmente sempre con la presenza di Can, e abbracceranno tutte le città d’Italia. Non ci resta quindi che attendere per sapere il calendario completo del tour!

Mania, Il profumo di Can Yaman

Il profumo di Can Yaman, dal nome Mania, è prodotto da Dolce e Gabbana e nonostante sia in vendita da qualche settimana è praticamente introvabile: è infatti andato più volte sold out. Il tour è l’occasione per poterlo acquistare ma sopratutto per concretizzare, in modo organizzato, un incontro tra Can e le sue Fans. Per Can il profumo è stato una sorta di salto del vuoto non avendo mai esplorato un campo diverso dalla recitazione. Anche in questo caso si è affidato alle sue fans, scrivendo:

Ancora una volta devo ringraziarvi tutti. Il vostro calore e il vostro affetto sono sempre speciali e preziosi per me, e ogni volta sapete sorprendermi con segnali che vanno oltre ogni mia aspettativa. Sono felice di avervi vicino anche in questa nuova avventura

Per lanciare il prodotto Can ha creato uno sito e una pagina Instagram dedicata. E voi andrete all’evento?

SEGUICI SU GOOGLE NEWS per non perderti altre notizie come questa

Potrebbe Interessarti Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *