Kerem Bursin e Hande Ercel Vivono Insieme? L’Indizio e la Splendida Casa di lei

Aggiornato il

Kerem Bursin e Hande Ercel Vivono Insieme? L’Indizio e la Splendida Casa di lei

I protagonisti di Love is in the Air, l’amata coppia Hande Erçel e Kerem Bürsin sono fidanzati, ma vivono già insieme? Lei ha comprato una casa lussuosa pochi mesi fa, e lui è spesso a casa di lei

I due attori della nota soap opera turca hanno aumentato il loro cache e questo si è tradotto in un tenore di vita leggermente migliore. Ne è un esempio la villa che l’attrice è riuscita ad acquistare dopo anni di lavoro e che è apparsa su tutti i media.

Leggi Anche: Kerem Bursin, 5 cose che amiamo e che non sai

La nuova casa di Hande Ercel: i dettagli

Lo scorso febbraio Hande Erçel ha acquisito una lussuosa casa dopo la rottura con il suo ex Murat Dalkılıç, poiché la coppia viveva insieme a Çubuklu Vadi Evleri. Della casa ( o per meglio dire della villa) di Hande si conoscono pochi dettagli, dal momento che l’attrice aveva un contratto di riservatezza con la società incaricata dell’interior design per il quale non poteva rivelare né dove si trova la casa né quale lavoro vi era stato svolto. Tutto ciò che si sa della casa è attraverso le immagini che Erçel condivide sul suo account Instagram.

Leggi Anche: Hande Ercel, la morte della mamma e l’amore per Kerem su InStyle

la casa di Hande Ercel

Un dettaglio della casa di Hande in una stories condivisa dall’attrice su Instagram

Proprio da queste immagini condivise da Hande sappiamo che ha optato per soffitti alti e grandi finestre, oltre a spazi aperti, che rendono la sua casa piena di luce. Inoltre, domina lo stile industriale, con strutture metalliche, cemento e toni di grigio . Questa estetica viene spezzata con alcuni elementi in legno, ma senza trascurare i colori neutri, che predominano anche in cucina.

Anche la cucina dice qualcosa sulla sua personalità, dal momento che è possibile vedere una raffigurazione di Stitch, il simpatico personaggio del film Disney Lilo & Stitch .

La passione per l’arte di Hande condivisa con Kerem

La casa di Hande è permeata di Arte. La passione dell’attrice per la pittura è già nota. Hande Erçel voleva essere un’artista piuttosto che un’attrice e trascorre il suo tempo libero davanti alle tele. Circa i suoi piani per il futuro infatti ha dichiarato:

Ho in programma un laboratorio di pittura. Mi piacerebbe avere un posto dove posso realizzare ed esporre i miei quadri – ha dichiarato a Marie Claire .

I suoi quadri sono la sua vera passione e Kerem sembra essere molto affascinato dalla passione della sua compagna, tanto da commentare una stories dove lei dipinge come “il mio momento preferito della giornata”.

Hande Ercel e Kerem Bursin Instagram Stories

Hande Ercel e Kerem Bursin insieme nella loro stories di Insagram

Kerem e Hande Vivino Insieme? L’indizio

Da mesi si vocifera che Hande Erçel e Kerem Bürsin vivano insieme. L’indizio definitivo è stata la stories Instagram che l’attore ha condiviso dopo una sessione di “corsa” in cui è stata vista la proteina che usa. I fan molto attenti hanno visto un vasetto della stessa proteina nella cucina dell’attrice, che ha rapidamente generato commenti sul fatto che vivevano sotto lo stesso tetto.

Più di recente, Bürsin ha caricato una foto dove si trova in un giardino con Ercel, che lavora ai suoi dipinti. Che siano a casa dell’uno o dell’altro, è chiaro che passino molto tempo insieme e, se non vivono già insieme ufficialmente è probabile che lo faranno presto.

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin intervista a Elle Turchia parla delle Fans italiane e di cosa sarebbe successo se Hande non lo avesse ricambiato

LEGGI ANCHE:

Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Google news!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *