Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiuta un viaggio, Costabile chiude la conoscenza

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiuta un viaggio, Costabile chiude la conoscenza

Il 17 ottobre si è tenuta la nuova registrazione del dating show di Canale 5, Uomini e Donne e secondo le anticipazioni la damma torinese, Gemma Galgani ha rifiutato un viaggio proposto da Costabile. Inoltre, in studio è tornata anche Isabella Ricci, assente da qualche settimane. 

Costabile: “Gemma non vuole trovare l’amore, le interessa solo la sedia di Uomini e Donne”

La conoscenza tra Gemma e Costabile all’inizio stava andando come meglio non potrebbe, ma dopo poche settimane le cose sono cambiate completamente. Secondo le anticipazioni, prima che Costabile prendesse la parola, ha parlato la damma torinese. Gemma si è lamentata per i pochi messaggi del buongiorno e della buonanotte del cavaliere. Invece, Costabile ha accusato la damma di non essere interessata di trovare l’amore all’interno della programma, ma è interessata solo alla sedia del programma. In effetti, queste accuse sono state fatte dall’opinionista Tina Cipollari per anni, che Gemma le ha sempre negato.

Costabile chiude la conoscenza dopo il rifiuto di Gemma

Stando alle anticipazioni, il cavaliere per approfondire la conoscenza abbia proposto a Gemma di fare un viaggio insieme, in Sharmen Sheik oppure in Puglia. La damma del trono over non ha accettato nessuna delle due destinazioni, e il motivo non si sa quale è. Questo rifiuto non è andato giù a Costabile, il quale poi ha deciso di chiudere definitivamente con Gemma. Come la prenderà Galgani questa decisione? La vedremo nei prossimi. giorni.

Leggi anche: Ida Platano bacia Diego e dimentica Marcello

Torna in studio Isabella Ricci

Dopo un’assenza nelle ultime registrazioni è tornata a sedersi nel trono over anche la damma Isabella Ricci. Quali sono stati i motivi della sua assenza? Lo scopriremo fra un paio di giorni.

Potrebbe Interessarti Anche:

 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.