Amici 21, Lorella Cucarrini e la decisione su Flaza

Pubblicato il

Amici 21, Lorella Cucarrini e la decisione su Flaza

Ancora brutte notizie per l’allieva di Amici 21, Flaza. Alla cantante da una settimana le è stata sospesa la maglia e anche questa settimana la situazione non cambia.

La puntata di oggi, andata in onda alle 14:00 è iniziata con una lettera che professoressa Cuccarini aveva mandato alla sua allieva. Prima che Maria De Filippi leggesse la lettera ha inviato in studio la cantante che ha la maglia sospesa. Flaza ha ammesso che aveva commesso degli errori ed essere davanti a tutti l’ha agitata. 

La decisione di Lorella su Flaza

Nella lettera, la professoressa Cuccarini aveva scritto che l’allievo di Anna Pettinelli , Inder aveva commesso meno errori rispetto a Flaza e comunque è stato squalificato dalla scuola. Lorella sottolineava che i professori di Amici non sono giudici, sono solo insegnanti, ma il loro lavoro è ancora più complesso.

“Tu hai sbagliato ripetutamente, io vedo una ragazza che non rispetta le regole e io non lo so perché – scriveva Lorella e poi proseguiva – Eliminarti ora sarebbe un fallimento per te e anche per me. Esibirti oggi sarebbe un privilegio che tu non lo meriti. Se ti piace questo mestiere allora dimostralo”. Dopo la lettera, la professoressa Cuccarini si è messa davanti a Flaza e ha comunicato che durante la settimana la sua allieva non aveva il suo telefono, questo non significa una punizione ma un aiuto, perché il telefono le crea distrazione.

Mentre, per quanto riguarda la felpa, ha dichiarato: “La tengo io, finché parleremo, e adesso puoi tornarti nella casetta”. Quindi la sorte di Flaza si deciderà nei prossimi giorni.

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.