Amici 21, Elisabetta sotto pressione, la sua sfidante è entrata nella casetta

Aggiornato il

Amici 21, Elisabetta sotto pressione, la sua sfidante è entrata nella casetta

Gli allievi della talent scuola Amici continuano ad esibirsi per conservare il loro posto. Nel daytime andato in onda come sempre nel pomeriggio, si è vista l’entrata della sfidante di Elisabetta, la cantante Alessandra.

La prima ad accogliere Alessandra è stata Flaza che anche l’ha abbracciata e le ha detto che è molto contenta del suo arrivo. Anche gli altri allievi le hanno dato il benvenuto e le hanno raccontato la abitudini della casetta. Mentre la cantante, Elisabetta si è vista confusa e molto preoccupata. Eli ha chiesto alla sua sfidante cosa le hanno detto quando l’hanno fatta entrata nella casetta, cioè con quale motivazione.

Secondo Alessandra non le hanno detto niente, e ha continuato a godersi la casetta. Gli amici hanno cercato di tranquillizzare Elisabetta, dicendole che anche l’anno scorso è stato così, ad esempio Deddy è entrato come Alessandra. Invece, Elisabetta continua a lamentarsi e dichiara che questa cosa la mette sotto pressione, ma assolutamente non vuole far vedere che è in ansia alla sua sfidante.

Elisabetta incontra la sua prof Anna Pettinelli

La professoressa Pettinelli ha capito immediatamente lo stato di Eli e le ha chiesto come stava. “Sto – ha risposto la cantante e poi ha aggiunto – vederla in casa è stato un po’ dolorosa, me la devo giocare molto bene“. Elisabetta ha detto anche che la sua sfidante non le dà molto fastidio, anzi vederla quanto lavora potrebbe esserle utile per tenere il suo posto. Mentre, la Pettinelli le ha consigliato di non deprimersi e di dare il suo meglio.

Elisabetta ringrazia Anna Pettinelli di aver creduto in lei

Alla cantante 22enne, l’incontro con la sua prof  ha fatto molto bene, perché ha ricevuto una grande carica. Eli ha ringraziato la Pettinelli per aver creduto in lei, perché fin ora nessuno l’aveva fatto.

“Sono molto contenta che ho trovato il mio posto ed è qui che voglio restare” ha chiosato la cantante che aspetta di sfidarsi con Alessandra, la nuova arrivata. 

Ti potrebbe interessare anche: 

 

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.