Uomini e Donne Anticipazioni: Joele Cacciato, Le Parole della Corteggiatrice Ilaria

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Joele Cacciato, Le Parole della Corteggiatrice Ilaria

Uomini e Donne Anticipazioni

Entro venerdì 15 ottobre andrà finalmente in onda la puntata che tutti aspettiamo tra quelle delle Anticipazioni di Uomini e Donne, quella in cui Joele Milan, nuovo tronista di questa edizione, viene invitato a guadagnare l’uscita dal dating show dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne Joele Milan

Nella puntata che andrà in onda a breve giro di Uomini e Donne Maria De Filippi fa accomodare Joele Milan in mezzo allo studio per vedere un video che riprende Joele mettersi d’accordo con la corteggiatrice Ilaria Melis per sentirsi all’esterno, senza coinvolgere la redazione.

Uomini e Donne, Il Commento di Ilaria

Ilaria, una volta terminata la registrazione di Uomini e Donne, commenta così la vicenda a Fanpage: secondo la corteggiatrice Joele era ben consapevole di avere il microfono acceso durante il ballo incriminato. Secondo Ilaria lei non avrebbe sentito la parte in cui lui le chiedeva di dargli il numero, poiché la voce sarebbe stata coperta dalla musica. Secondo Ilaria, infatti, Joele le avrebbe chiesto solo di seguire su IG il suo amico in modo da presentarglielo in futuro.

Potrebbe Interessarti Anche:

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.