Amici 21 Anticipazioni: Luigi e Carola vicini, Il cantante viene quasi eliminato

Aggiornato il

Amici 21 Anticipazioni: Luigi e Carola vicini, Il cantante viene quasi eliminato

Forse anche quest’anno vedremo formarsi una coppia nella scuola di Maria De Filippi. Nella puntata registrata ieri non c’erano video degli allievi che infrangono le regole, ma c’era una clip con protagonisti Carola Puddu e Luigi Strangis La ballerina e il cantante, si vedono sempre più vicini l’uno all’altra. Luigi e Carola non riescono a trattenere gli sguardi nella casetta di Amici. Il cantante riesce ad esprimersi molto di più, mentre Carola non ha molte parole, ma ne ha fatti: pulisce la stanza di Luigi e lo abbraccia più spesso.

Luigi ammette di aver sensazioni mai avute in passato quando sta con Carola

Le basi per una storia d’amore tra Carola e Luigi potrebbero esserci: sguardi intensi, sensazioni mai provate prima (almeno così dicono), infinite battute e dediche di canzoni con la chitarra. La chimica fra i due allievi si è notata già settimane fa, e puntate dopo puntate si verificano nuovi sviluppi. Nel daytime andato in onda oggi, Luigi ha fatto una dichiarazione che ha “imbarazzato” ancora di più la ballerina. Carola vuole concentrarsi solo sulla danza, ma Luigi non ha nascosto quello che sente e le dice: “Mi può intrigare una persona, ma per ora questa sensazione non l’ha avuta”. Carola gli risponde: “E poi”? 

Era palese che a Luigi non è piaciuto la risposta, ma Carola ha rimediato subito l’errore e lo ha abbracciato a lungo.

Luigi ha rischiato l’eliminazione per errore

La sfida tra Luigi e Sergio ha tenuto sulle spine non solo i due sfidanti ma anche Carola, che era preoccupata che Luigi uscissse perdendo la sfida. Dopo l’esibizione Maria ha letto il verdetto dei professori, e manda a casa Luigi. Per un attimo il gelo in studio, ma Rudy ha reagito subito dicendo che anche lui aveva votato per Luigi, e poi Maria si è resa conto che si trattava di un errore.

Zerbi aveva segnato la croce sul nome di Luigi ma il segno a penna era così lungo che aveva toccato il nome di Sergio. Dopo il chiarimento, non solo in studio ma anche nella faccia di Carola è tornata la gioia.

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.