Amici 21, le Parole di Inder su Instagram dopo la squalifica per Motivi Disciplinari

Aggiornato il

Amici 21, le Parole di Inder su Instagram dopo la squalifica per Motivi Disciplinari

È finta la scuola di Amici 21 per il cantautore Inder, I’allievo di Anna Pettinelli é stato squalificatoa causa di alcune regole infrante.

La professoressa Pettinelli non ha tollerato il comportamento del cantautore e ha interrotto il suo percorso alla scuola di Amici 21.

Potrebbe Interessarti Anche: Amici 21, le anticipazioni della puntata del 17 Ottobre

Inder prima sospeso e poi squalificato

Nel corso dell’ultima puntata di Amici trasmessa eccezionalmente il lunedì 11 ottobre, Inder e Flaza vengono sospesi per le troppe infrazioni commesse. Tutti i due gli allievi hanno infranto nuovamente il regolamento, utilizzando il telefono dopo l’orario consentito e arrivando tardi in lezione. Dopo l’esibizione di Inder viene mostrato un video, con tutte le infrazioni e per questo Anna Pettinelli gli sospende la felpa e dichiara: “Posso sostituirti quando voglio“.

La busta imprevista di Ana Pettinelli

Successivamente la professoressa di canto ha preso la sua decisione e ha mandato una lettera al cantautore. Nella lettera Anna scrive: “Caro Inder, inutile dirti quando mi hai deluso e quanto io mi sono sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa. Un’inutile finta, visto il comportamento nelle ore successive, anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni. Certo avrei da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto. Tutte cose molto più importanti che fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data, che non mi sento rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prende nella sua squadra “.

Amici 21 le parole di Inder su Instagram

Le parole di Inder dopo la qualifica

Inder ha commentato su Instagram con un lungo post dopo la messa in onda della puntata di ieri quello che è successo. Le sue parole ci fanno capire che nessun professore ha deciso di prenderlo in squadra. Ecco cosa ha dichiarato Inder:

Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me. Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go

 

Inder è pronto a continuare la sua avventura musicale fuori da Amici. Intanto, anche Flaza ha la felpa sospesa e sta aspettando la decisione della sua prof Lorella Cuccarini.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.