Amici 21 Anticipazioni 17 Ottobre: Elisabetta e Matt Eliminati, Flaza Sospesa

Aggiornato il

Amici 21 Anticipazioni 17 Ottobre: Elisabetta e Matt Eliminati, Flaza Sospesa

Ecco le anticipazioni di Amici, la puntata si è registrata oggi e andrà in onda Domenica 18 Ottobre. Dopo l’espulsione si Inder, Flaza resta per il momento nella scuola mentre altri due allievi vengono eliminati.

Flaza Sospesa, ma resta per ora nella scuola

Flaza che come ricordiamo era stata oggetto di un richiamo disciplinare per aver utilizzato il cellulare oltre l’orario consentito e per essere arrivata tardi a lezione era in attesa di una decisione da parte della sua insegnante Lorella Cuccarini. Se Anna Pettinelli, per un comportamento analogo di Inder, non ha avuto dubbi ad eliminare il ragazzo, dello stesso avviso non è Lorella che per ora tiene Flaza in sospeso ma che non sembra orientata ad espellere la ragazza, ritenendo che a vent’anni gli errori si possono fare e che l’allontanamento dalla scuola rappresenterebbe una sconfitta per tutti. 

Matt ed Elisabetta Eliminati

Elisabetta è in sfida contro Alessandra Ciccarello: le due cantanti sono molto diverse, Elisabetta è un’interprete mentre Alessandra si è presentata ai provini con un suo inedito. La sfida viene giudicata da un giudice esterno, e vince Alessandra costringendo quindi Elisabetta ad abbandonare la scuola. Ricordiamo che Elisabetta già l’anno scorso era stata sostituita dalla sua ex insegnante Arisa con la promessa di tornare quest’anno, ma la sua avventura è durata poco.

Matt viene elimianto: Alessandra Celentano ricambia il favore a Veronica Peparini (rea di aver messo in sfida e poi eliminato il suo allievo Mirko) mettendo in sfida Matt contro Guido Domenico un bravo ballerino di danza classica. Matt perde la sfida e anche lui è costretto ad uscire dalla scuola.

I cantanti giudicati da Ermal Meta

I cantanti dovevano prepare una cover che sarebbe stata poi giudicata da Ermal Meta. I cantanti hanno avuto a disposizione solo 60 minuti per preparare il brano scelto per loro dalla produzione. I voti sono stati i seguenti:

  1. Alex con Before you go di Lews Capaldi voto 7.5
  2.  Nicol con A te di Jovanotti aggiungendo delle barre voto 7
  3.  Rea con Another love di Tom Odell voto 7 meno
  4.  Luigi con A mano a mano voto 6
  5.  Albe con Mi fai impazzire di Blanco Voto 6 meno
  6.  LDA con A te di Jovanotti Voto 5,5 (fatta senza nessuna barra)
  7.  Tommaso con Before you go voto 5

Maria prima di queste esibizioni non ha perso occasione per raccontare come il comportamento dei ballerini nella scuola sia molto diligente e puntuale, mentre quello dei cantanti sia molto meno preciso, fatto spesso di lamentele e minore disciplina.

Luigi e Carola: alcuni siparietti

Continuano allusioni e battute sulla presunta simpatia tra Luigi e Carola. Ci sono stati un paio di riferimenti durante il passo a due di Carola, dove Raimondo Todaro ha detto che era dedicato a Luigi e prima ancora Carola ha ricevuto un video dal padre dove parla con le sue galline (tanto amate da Carola) e dice loro “salutate Carola, Maria e Luigi”

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.