Uomini e Donne Anticipazioni: Nuovo Amore per Gemma Galgani

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Nuovo Amore per Gemma Galgani

Uomini e Donne Anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne emerse dalle ultime registrazioni e svelate dal Vicolo delle News, ci regalano diverse sorprese: dalla scelta, anticipata, di Matteo Fioravanti che ha deciso di portare con sé la corteggiatrice Noemi, al nuovo amore di Gemma Galgani che, dopo la delusione di Gianluigi, può ricominciare a provare dei sentimenti per un cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne entrato nella vita di Gemma è un signore che si chiama Costabile. Arriverà nelle prossime settimane e, sempre secondo il Vicolo delle News, tra i due nascerà una grande passione, tanto che i due si sono baciati appassionatamente in camerino per ben 16 minuti! Gemma ha poi ribadito che, secondo la sua opinione, Tina le metterebbe i bastoni tra le ruote.

Può interessarti anche: Isabella Ricci abbandona Uomini e Donne? Ecco cosa sappiamo

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne

Nel Trono Over di Uomini e Donne prosegue anche la conoscenza tra Marika e Marcello Messina ma la dama non si dice attratta fisicamente da lui. Dopo questo scambio interverrà Armando, per accusare Marika di essere lì solo in cerca di popolarità.

Leggi Anche: Maurizio, l’avvocato sceso per conoscere Gemma Galgani

 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.