GF VIP: l’incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales

Pubblicato il

GF VIP: l’incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales

Il giornalista Amedeo Goria ha trascorso giorni di tensione. Nella scorsa puntata del Grande fratello Vip 6, quella di venerdì, il padre di Guenda Goria viene informato che la sua fidanzata Vera Miales aveva un pancino sospetto. Da allora, Amedeo è stato sulle spine, in primis perché Vera non gli aveva detto niente prima che lui entrasse nella casa più spiata d’Italia, e secondariamente per il fatto che a 67 anni si sentirebbe più nonno che papà. La questione della paternità di Amedeo ha coinvolto anche gli altri concorrenti e non hanno risparmiato veleno su Vera Miales.

Vera entra nella casa del Grande fratello Vip e annuncia che non è incinta

Il conduttore Alfonso Signorini ha invitato a Goria ad andare in giardino da dove lo aspettava la sua fidanzata Vera Miales. Lei, vestita con un abito di sposa gli annuncia che purtroppo non è incita, ma anche lo rimprovera dicendogli che: “I conti non li sai proprio fare, sei un giornalista e non un commercialista. Vera si è lamentata del fatto che Amedeo non si fida di lei al 100% e questo non è giusto. Per questo motivo spiega Vera che ha messo un abito bianco, per mostrargli la sua lealtà e la sua purezza verso di lui. Mentre Amedeo, anche lui in lacrime dice di amarla, però a modo suo. Vera gli dice che nell’amore non deve esistere un modo suo, ma semplicemente si ama e basta.

Alex, Carmen, Aldo e Soleil contro Vera

Sulla presunta gravidanza di Vera Miales sono espressi anche alcuni degli inquilini. In una clip che ha dimostrato la regia,  Carmen, Soleil, Alex e Aldo hanno ipotizzato che la fidanzata di Goria abbia voluto giocare su questa cosa. Anzi, Aldo Montano è andato oltre, dicendo che forse il bambino non é di Amedeo. Vera gli ha affrontati tutti loro in giardino, dicendoli che non sono né giudici, né avvocati, né commercialisti per fare i suoi conti e quando non sanno come sono andate le cose meglio non esporsi. Vera se l’è presa anche con Goria che non l’ha difesa davanti a queste accuse.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.