GF VIP, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: ” Il suo unico contenuto era Gianmaria”

Aggiornato il

GF VIP, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: ” Il suo unico contenuto era Gianmaria”

Sophie Codegoni nella serata di ieri ha speso parole poco tenere nei confronti di Soleil Sorge.

Sophie in compagnia di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Ainett Stephens e Miriana Trevisan hanno riscontrato come gli atteggiamenti di Soleil siano ostili nei confronti di Sophie. Il motivo? La sua amicizia con Gianmaria Antinolfi.

Le parole di Sophie contro Soleil

Sophie Codegoni ieri sera parlando con le amiche ha dichiarato:

Sono giorni che prova ad umiliarmi. Che poi io sono famosa tanto quando lei, abbiamo fatto gli stessi programmi tv. Mi ha detto “tu e Gianmaria non fareste nemmeno una copertina”, ma a me la copertina non interessa. Perché lei quante ne ha fatte di copertine quando stava con Gian? Zero. Ieri mi ha anche dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le da più attenzioni io inizio a pensanre che quando lei ha detto “l’unico contenuto di Gian al GF sono io” sbagliava perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palesemente perché Gianmaria non la calcola più. “

L’amicizia tra Sophie e Gianmaria quindi sarebbe il motivo per Soleil negli ultimi giorni lancia delle frecciatine a Sophie. Che sia l’inizio di una guerra aperta tra le due all’interno della casa, con Gian a fare da ago della bilancia?

Ainett spalleggia Sophie contro Soleil

Ainett Stephens, da tempo non più vicina alle posizioni di Soleil, non ha perso occasione per rincarare la dose e parlare di una gelosia generale di Soleil nei confronti delle altre donne. Le parole di Ainett sono state: 

Lei è gelosa, troppo abituata a essere protagonista. Hai visto che adesso facciamo tutti i complimenti a te. Ti diciamo come sei bella quanto ti vesti bene. E allora a lei scatta questa cosa qui, ha litigato con tutte le donne della casa. Tanto domani sera diranno qualcosa a noi, poi magari tireranno fuori il fatto che l’ho nominata comodina.

La puntata di stasera si preannuncia scoppiettante per quanto riguarda le dinamiche delle donne nella casa. La clip completa dello sfogo di sophie è disponibile qui

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.