Hande Ercel: avete visto l’ Ex Fidanzato? E’ un Famoso Cantante e Stavano Per Sposarsi

Aggiornato il

Hande Ercel: avete visto l’ Ex Fidanzato? E’ un Famoso Cantante e Stavano Per Sposarsi

Hande Ercel, proprio come Kerem Bursin, ha una relazione importante alle spalle terminata da poco

LEGGI ANCHE: Pyril e Ferit di Love is in the Air stanno insieme (per davvero)

Hande Ercel, la bella Eda di Love is in the Air è attualmente felicemente fidanzata con Kerem Bursin, e la coppia sta facendo letteralmente sognare milioni di fans essendo unita sia sul set che nella vita. Il loro amore è spesso al centro del gossip, ma entrambi escono da relazioni importanti terminate poco prima di fidanzarsi. Se Kerem è stato per tanti anni con la bella Serenay Sarıkaya (anche lei attrice, la coppia si era conosciuta durante la pubblicità di un paio di Jeans), Hande ha avuto una relazione con un cantante Turco molto famoso. Il cantante si chiama Murat Dalkılıç ed è stato fidanzato con Hande Ercel per circa due anni. La relazione di Tra Hande e Murat si è conclusa a Luglio 2020, successivamente la sua relazione con Kerem è iniziata invece i primi mesi del 2021. Dopo la fine della relazione con Murat (con il quale conviveva), Hande ha acquistato una lussuosa villa dove vivere.

Hande Ercel Ex Fidanzato Murat

Hande e Murat, dal matrimonio alla separazione

Hande Ercel e Murat Dalkılıç stavano per sposarsi, o almeno questo riportavano i media Turchi all’epoca. Lui avrebbe chiesto la sua mano e la coppia felice era stata avvistata fino a poco prima della separazione. Successivamente la rottura, inaspettata, e che non è stata mai commentata da Hande. Sui motivi della separazione abbiamo solo delle parole di Murat che ha detto in un’intervista:

Finisce quando il fuoco dentro di te è sparito. Quella fiamma mantiene viva la relazione. Pensano che io sia divertente e colorato. Ma sono un uomo etero. Quando un uomo perde il suo potere, perde il rispetto di donne…”

Cosa significano queste dichiarazioni? I media Turchi hanno associato la sua dichiarazione al fatto che Murat in quel periodo avesse problemi finanziari, e non hanno esitato a titolare articoli motivando la rottura proprio con i soldi.  Non appena si sente questa frase, infatti, è come se Murat Dalkılıç avesse litigato con Hande Erçel nel momento in cui abbia iniziato ad avere problemi finanziari e questo litigio ha provocato una rottura. Qualsiasi sia la verità, ora Hande è felicemente fidanzata con Kerem.

Potrebbe Interessarti Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *