Paola Turani ha Partorito: è Nato Francesco Enea Serpellini

Pubblicato il

Paola Turani ha Partorito: è Nato Francesco Enea Serpellini

Paola Turani ha partorito il piccolo Francesco Enea Serpellini, mamma paola e papà Riccardo hanno dato l’annuncio su Instagram.

Paola Turani mamma, è Nato Francesco Enea Sepellini

Poche ore fa Paola Turani e Riccardo Serpellini sono diventati genitori: è nato il piccolo Francesco Enea Serpellini e la coppia ha dato l’annuncio con queste parole:

8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui

Paola Turani e Riccardo Serpellini hanno dato su Instagram l’annuncio della nascita di Enea Francesco

L’infertilità e il percorso per rimanere incinta di Paola Turani

Rimanere incinta non è stato facile per Paola Turani: ha raccontato che quando lei e Riccardo Serpella hanno cominciato a provare ad avere un figlio era il 2013. Solo dopo diversi anni hanno cominciato a fare degli accertamenti per capire come mai non riuscivano ad avere un figlio. Dopo una diagnosi di infertilità di coppia, avevano capito e deciso di tentare con la PMA (procreazione assistita).

Proprio durante la cura ormonale che precede la procreazione assistita Paola e Riccardo riescono a concepire naturalmente un figlio e Paola rimane “miracolosamente” (come lei stessa ha detto) incinta. Gli stessi medici sono stati increduli e loro amano chiamare questa situazione “il loro piccolo miracolo”.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.