U&D Anticipazioni: Roberta Riceve una Segnalazione sul Corteggiatore Luca Salatino

Aggiornato il

U&D Anticipazioni: Roberta Riceve una Segnalazione sul Corteggiatore Luca Salatino

I fan del dating show Uomini e Donne attendono con ansia le nuove puntate per vedere la cacciata dal trono di Joele Milan, accusato di aver provato a mettersi d’accordo con la corteggiatrice Ilaria e invitato a uscire dal programma dalla padrona di casa Maria De Filippi. La puntata che tutti aspettiamo potrebbe andare in onda proprio il 7 ottobre. A rimanere nel trono classico saranno quindi Matteo, Roberta e Andrea Nicole.

Uomini e Donne Trono Classico: Segnalazione per Roberta

Durante l’attesa delle prossime puntate di Uomini e Donne, però, non mancano i grandi colpi di scena che riguardano una protagonista del trono classico: Roberta Ilaria Giusti. Mentre la tronista prosegue con le esterne, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, arriva un’importante segnalazione sul corteggiatore Luca Salatino, che ultimamente era stato lasciato in panchina da Roberta.

Uomini e Donne, Tronista Roberta

Secondo le segnalazioni arrivate all’influencer Deianira Marzano, Luca Salatino sarebbe stato visto in più occasioni a Tivoli accompagnato da una misteriosa ragazza. Non ci è dato sapere quale sia il legame fra i due ma, se dovessero arrivare nuove segnalazioni, probabilmente se ne parlerà anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne (che non va in onda l’11 ottobre)

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *