GF VIP, Manuel Bortuzzo “frena” Lulu: “Non sono venuto per queste cose”

Aggiornato il

GF VIP, Manuel Bortuzzo “frena” Lulu: “Non sono venuto per queste cose”

I concorrenti del Grande fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Lulù Selassié non riescono a trovare una via di mezzo per quanto riguarda la loro storia. Lulu si lamenta per le poche attenzioni che riceve da parte del nuotatore, mentre Manuel cerca i suoi spazi.

Manuel Frena Lulù

Nell’ ultima puntata, Bortuzzo ha dichiarato che Lulu è il suo presente, ma vuole andare piano. La principessa Lulu ammette che a volte gli sta più vicino di quanto dovrebbe essere, ma non riesce a gestire bene la situazione. Per l’ennesima volta, la coppia ieri sera ha parlato della situazione in cui si trovano e le parole di Manuel non sono a favore della principessa.

Manuel: “Se mi sbilanciassi di più fingerei”

Nelle scorse ore, Bortuzzo ha dichiarato che non è nelle sue priorità di litigare con Lulu, ma il nuotatore ha anche le idee chiare, che al Grande fratello non è venuto con l’idea di dover fare questo che sta facendo con Lulu. Nel corso di una conversazione, ieri sera con la principessa, Manuel le ha detto che:

Se mi sbilanciassi di più fingerei, è quello che mi blocca un po’, per questo a volte rimango un po’ così”.

Mentre Lulu è più convinta che mai di restare accanto a Manuel. La gieffina alle parole di Manuel, ha risposto così:

A me va di stare con te, amore. Ma non sei un mio prigioniero che fa 8 ore libero e poi 12 ore in gabbia, vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuiti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più, ma nemmeno vorrei stressarti, ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo.

Come finirà la storia tra Manuel e Lulù? Non resta che attendere.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.