Federica Nargi, ecco come è nato l’amore per Alessandro Matri: La Storia

Pubblicato il

Federica Nargi, ecco come è nato l’amore per Alessandro Matri: La Storia

Federica Nargi e Alessandro Matri: una storia d’amore moderna, una favola dove il principe è un calciatore e la principessa un ex velina. Come si sono conosciuti e come è nato l’amore? Scopriamolo.

Come è nato l’amore tra Federica e Alessandro

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono fidanzati a marzo 2009 e sono attualmente una delle coppie più longeve e più amate dello spettacolo. La loro relazione è nata quando entrambi erano all’apice della loro notorietà: Federica era velina e Alessandro Matri attaccante del Cagliari.

Si sono conosciuti in discoteca a Milano, ma nonostante sia stato un colpi di Fulmine per entrambi, Federica non si è concessa subito. Ha raccontato che ci sono stati tre mesi di telefonate e messaggi con Alessandro Matri prima di uscire insieme. Federica ha raccontato:

io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare.

Il primo bacio tra Federica Nargi e Alessandro Matri è avvenuto a casa di lei: Alessandro era molto emozionato e sudava. Da lì Federica gli ha detto “ora te ne vai”? Ma sono rimasti insieme per tre giorni a casa di lei.

Attualmente sono una coppia affiatata, che spesso discute per la gelosia di Federica (che ha dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin di essere sempre molto gelosa di Alessandro) e per il disordine di lui, che sembra essere un vero tormento!

Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie

Federica Nargi e Alessandro Matri in una foto di famiglia con le figlie

Le Figlie e i Progetti di Matrimonio

Alessandro Matri e Federica Nargi non avevano mai sentito il desiderio o la necessità di sposarsi. La coppia infine dopo tanti anni e due figli aveva programmato il matrimonio nel 2020 ma è slittato a causa del Covid. A breve quindi i due dovrebbero riprogrammare la data, ad accompagnarli all’altare le loro due figlie: Sofia , nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Federica ha affermato, a proposito del rapporto con Alessandro dopo la nascita delle bambine:

Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più

Federica Nargi ha sempre speso parole molto belle per Alessandro Matri: Federica ha dichiarato di non aver mai incontrato un uomo così educato, gentile, rispettoso e senza mai una parola fuori posto. Federica Nargi è attualmente una concorrente di Tale e Quale Show.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.