Can Yaman: Che Fisico! Quali esercizi fa e Allenamento per tenersi in forma

Aggiornato il

Can Yaman: Che Fisico! Quali esercizi fa e Allenamento per tenersi in forma

Can Yaman vanta un fisico scolpito che da quando è arrivato in Italia e si prepara per le riprese di Sandokan è diventato ancora più marmoreo aumentando prima la massa muscolare poi la definizione.

L’allenamento di Can

Can Yaman ama documentare i suoi allenamenti sulle stories di Instagram, in particolare lui si allena molto spesso in casa a Roma dove ha messo su una vera e propria palestra. La sbarra per le trazioni sulla porta, bilancieri e pesi accompagnano il suo allenamento a corpo libero. Anche nella sua attuale permanenza a Palermo (per girare la serie tv Viola di Mare), Can non ha mancato di portare i suoi pesi con sé: seppur in uno scenario diverso e meno attrezzato, nelle stories Instagram di Can da Palermo si mostra intendo ad allenarsi con gli attrezzi in casa!

Can Yaman Fisico

Quali Esercizi fa Can Yaman?

Can Yaman esegue degli esercizi ben noti ai personal trainer e in generale a chi frequenta il mondo della palestra. Sono esercizi per lo più avanzati, che non potrebbe affrontare chiunque partendo da zero. Ecco quali sono gli esercizi:

  • Hip thrust (glutei)
  • Stacchi Rumeni ( femorali e lombari)
  • Split Squat (gambe e glutei)
  • Turkish Get Up (Spalle Gambe e addominali)
  • Trazioni a due mani e una mano (dorsali e braccia)
  • Russiam Twist (addominali)
  • Piegamenti a una mano (pettorali e spalle)

Sono tutte versioni avanzate di esercizi base a cui Can è arrivato sopratutto grazie alla costanza visto che si allena tutti i giorni per diverse ore al giorno.

Potrebbe Interessarti anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *