Can Yaman: Che Fisico! Quali esercizi fa e Allenamento per tenersi in forma

Aggiornato il

Can Yaman: Che Fisico! Quali esercizi fa e Allenamento per tenersi in forma

Can Yaman vanta un fisico scolpito che da quando è arrivato in Italia e si prepara per le riprese di Sandokan è diventato ancora più marmoreo aumentando prima la massa muscolare poi la definizione.

Leggi Anche: Can Yaman: le fan lo assediano, citofono di notte e pianerottolo

L’allenamento di Can

Can Yaman ama documentare i suoi allenamenti sulle stories di Instagram, in particolare lui si allena molto spesso in casa a Roma dove ha messo su una vera e propria palestra. La sbarra per le trazioni sulla porta, bilancieri e pesi accompagnano il suo allenamento a corpo libero. Anche nella sua attuale permanenza a Palermo (per girare la serie tv Viola di Mare), Can non ha mancato di portare i suoi pesi con sé: seppur in uno scenario diverso e meno attrezzato, nelle stories Instagram di Can da Palermo si mostra intendo ad allenarsi con gli attrezzi in casa!

Leggi Anche: L’allenamento di Kerem Bursin

Can Yaman Fisico

Quali Esercizi fa Can Yaman?

Can Yaman esegue degli esercizi ben noti ai personal trainer e in generale a chi frequenta il mondo della palestra. Sono esercizi per lo più avanzati, che non potrebbe affrontare chiunque partendo da zero. Ecco quali sono gli esercizi:

  • Hip thrust (glutei)
  • Stacchi Rumeni ( femorali e lombari)
  • Split Squat (gambe e glutei)
  • Turkish Get Up (Spalle Gambe e addominali)
  • Trazioni a due mani e una mano (dorsali e braccia)
  • Russiam Twist (addominali)
  • Piegamenti a una mano (pettorali e spalle)

Sono tutte versioni avanzate di esercizi base a cui Can è arrivato sopratutto grazie alla costanza visto che si allena tutti i giorni per diverse ore al giorno.

Potrebbe Interessarti anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.