Uomini e Donne Anticipazioni: Doccia Fredda Per Gemma Galgani

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Doccia Fredda Per Gemma Galgani

Una delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne riguarda lo scontro, storico, tra due protagoniste, anche queste storie, del celebre dating show: parliamo di Tina Cipollari e Gemma Galgani che hanno nuovamente infiammato lo studio di Uomini e Donne con le loro litigate. Da un mese Tina Cipollari sottolinea, infatti, l’assenza di nuovi cavalieri per Gemma, ad esclusione di Pierluigi con cui prosegue la conoscenza.

Uomini e Donne: Cosa è Successo a Gemma Galgani

Un nuovo scontro tra le due protagoniste di Uomini e Donne è naufragato in una vera e proprio doccia fredda per Gemma Galgani: stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Tina Cipollari avrebbe preparato una secchiata d’acqua come “sorpresa” non gradita per la storica dama. La secchiata dovrebbe aver movimentato la prima sfilata della stagione, momento a cui, come sappiamo, Gemma Galgani tiene particolarmente.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne occhi puntati anche su Graziano, vittima di un ceffone, e il tronista Joele Milan, a cui è stata indicata l’uscita dopo aver provato a mettersi d’accordo con Ilaria per sentirsi all’esterno.

Potrebbe Interessarti Anche:

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.