Uomini e Donne Anticipazioni: Nuovo Tronista in Arrivo? Ecco le Novità

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Nuovo Tronista in Arrivo? Ecco le Novità

Il trono classico e quello over di Uomini e Donne 2021-22 procedono non senza intoppi. Come abbiamo già visto nelle ultime anticipazioni, il tronista veneto Joele Milan è nella bufera. Colpevole di voler aggirare la redazione di Uomini e Donne, il tronista è stato invitato a lasciare il trono dopo che la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto vedere un video in cui si sente distintamente che Joele ha provato a mettersi d’accordo con Ilaria Melis per sentirsi all’esterno.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Il trono over di Uomini e Donne procede più tranquillamente anche se non mancano i battibecchi: storica rivalità tra Gemma Galgani e Isabella Ricci. Tra Ida Platano e Marcello Messina continua la relazione, ma Ida vorrebbe di più, vorrebbe più “fatti”. Per quanto riguarda Gemma Galgani, invece, nessuna frequentazione all’orizzonte tranne un nuovo cavaliere di cui però non si conoscono i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne Novità

Cosa succederà nelle prossime puntate? Uno spoiler arriva dall’autrice Raffaella Mennoia che di recente ha detto che è stata registrata una super puntata di Uomini e Donne: entrerà un nuovo tronista per rimpiazzare Joele Milan? Intanto, oggi 4 ottobre, dovrebbe andare in onda proprio la puntata in cui il tronista veneto lascia il trono.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.