Kerem Bursin: Avete mai visto la madre e il padre? La foto di famiglia

Aggiornato il

Kerem Bursin: Avete mai visto la madre e il padre? La foto di famiglia

Kerem Bursin è molto legato ai genitori: la mamma e il papà vivono negli Stati Uniti, la sorella in Canada

La famiglia Bursin non è una famiglia come le altre. Kerem è un attore, è bello e sta conoscendo quello che significa essere famosi, anche fuori dalla Turchia. La famiglia Bursin tuttavia non è la classica famiglia turca, come quella che potreste immaginare.

LEGGI ANCHE: Pyril e Ferit di Love is in the Air stanno insieme (per davvero)

Madre, padre e sorella di Kerem

Il padre di Kerem, Pamir Bursin è un ingegnere per le industrie petrolifere e lavora in giro per il mondo: ogni tre anni infatti cambia destinazione lavorativa.
I paesi dove Kerem ha vissuto sono stati: Scozia (Edimburgo), Indonesia (Medan, Jakarta), Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi, Dubai), Turchia (Ankara, Istanbul), Malesia (Kuala Lumpur), USA (Texas, Boston, Los Angeles). Pamir Bursin ha portato la sua famiglia a spostarsi spesso nel corso degli anni, fino a che nel 1999, all’età dei 12 anni di Kerem, si trasferiscono in Texas in modo definitivo. La madre di Kerem, Cigdem Bursin, non ostacola mai la carriera del marito o del figlio.

Kerem ha anche una sorella di nome Melis Mursin che lavora nel Digital Marketing.

Kerem Bursin madre padre

La famiglia di Kerem lo segue Sempre

La madre di Kerem è stata in Turchia proprio nei giorni scorsi, per poter stare un pò con Kerem. Prima di partire una foto con didascalia “gli ultimi abbracci”. Kerem e la madre si somigliano, ma ancora di più somiglia al padre. Qualcosa nello sguardo che lo ricorda.

La sorella, Melis, è una ragazza che probabilmente non ha ereditato la stessa bellezza del fratello, ma sembra avere un grande cuore. Ha scritto un libro per bambini (dal titolo The Banana Tree), in vendita in Turchia, e lavora nel Digital Marketing. E’ felicemente sposata e ha un bambino (nipote di Kerem), vivono in Canada a Montréal.

LEGGI ANCHE: L’intervista di Kerem Bursin per Elle Turchia di Ottobre Tradotta: Hande, l’Italia, Sogni e Passioni

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin “Ecco come mi sono Innamorato di Hande Ercel”

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin e Hande Ercel, i progetti dopo Love is in the Air

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin e Hande Ercel inseparabili dopo il rientro da Verissimo

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *