Uomini e Donne Anticipazioni: Puntata 1 Ottobre

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Puntata 1 Ottobre

Uomini e Donne Trono Classico, Anticipazioni

Stando alle anticipazioni degli ultimi giorni di Uomini e Donne, le nuove puntate promettono di riservarci grandi sorprese. Una fra tutti, la cacciata dal trono di Joele Milan, tronista veneto accusato di aver tramato alle spalle della redazione per sentirsi con la corteggiatrice Ilaria Melis. Ilaria ha poi deciso di dire la sua, chiarendo che lei nemmeno aveva capito le parole di Joele Milan che le avrebbe chiesto di sentirsi privatamente durante un ballo.

Uomini e Donne, Andrea Nicole

Grande protagonista di Uomini e Donne è Andrea Nicole Conte che ha convinto pubblico e corteggiatori. La tronista sarebbe ora divisa tra due corteggiatori: da una parte Ciprian, personal trainer e fisioterapista di Roma, dall’altra Gabrio, operatore ecologico originario della Russia, che è stato adottato da una famiglia italiana all’età di 8 anni.

Uomini e Donne Trono Over, Anticipazioni

Non mancano novità per una storica protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, parliamo di Gemma Galgani che finalmente siederà al centro per parlare di un nuovo cavaliere che sta conoscendo. Di chi si tratterà? Sicuramente, come sempre, non mancheranno le discussioni con Isabella Ricci, ma per scoprirlo dovremmo aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne del 1 ottobre, in onda su canale 5 alle ore 14:45.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.