Soleil Sorge in crisi dopo le accuse di Razzismo, minaccia di abbandonare la casa

Aggiornato il

Soleil Sorge in crisi dopo le accuse di Razzismo, minaccia di abbandonare la casa

Da quando è iniziata la sesta edizione del reality show di Canale 5, Grande fratello Vip non c’è giorno che Soleil Sorge non sia protagonista.

Le ultime ore sono state molto dure per la modella italo-americana perché è stata accusata di razzismo da parte di Raffaella Fico e Ainett Stehpens. Tutto è iniziato da un conflitto tra Alex Belli e Samy Youssef. I due concorrenti hanno avuto un litigio per dei motivi veramente futili e mentre stavano discutendo si sono alzati i toni, e i vipponi presenti sono intervenuti a calmare le acque.

Soleil accusata di razzismo

Nel corso del dibattito, Soliel Sorge si è rivolta ai concorrenti presenti dicendo una frase che passibile di fraintendimento in quanto considerata razzista da alcuni concorrenti: “Non urlate come delle scimmie”. Una frase che ha scatenato l’inferno sia dentro la casa che fuori. Poi la discussione è andata oltre, tra Soleil e Samy che si sono offesi a vicenda. La maggior parte dei concorrenti non ha perdonato le parole di Soleil, la quale ha avuto un crollo emotivo, minacciando di abbandonare la casa di Cinecittà se non viene chiarito il fraintendimento.

Manila e Ju Squillo fanno ragionare Soleil

La modella italo-americana, Soleil Sorge deve pesare bene le parole, perché come ha detto l’ex miss Italia, Manila Nazzaro in passato persone come Ainett, Lulu oppure la figlia di Raffaella Fico sono state descritte come delle “scimmie” a causa del colore della loro pelle. Per questo motivo, Jo Squillo e Manila hanno invitato a Soliel a riflettere sul suo atteggiamento, anche se loro due hanno capito che lei non aveva intenzioni razziste, ma ci sono persone che sono molto più sensibili a questa parola.

Tra le lacrime, Soliel ha replicato dicendo: “Io sono cresciuta a Los Angeles, per me il razzismo non esiste. Se avessi voluto offendere Ainett, le avrei detto sembri una scimmia“.

La modella ha ribadito di voler chiarire questo fraintendimento, perché la “uccide” il pensiero che gli altri abbiano pensato che sia razzista, altrimenti è pronta di abbandonare la casa. Sicuramente la puntata di oggi inizierà con questo argomento delicato.

Le altre notizie dalla casa del Grande Fratello Vip 2021:

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.