Francesco Monte e Isabella De Candia Stanno Insieme: confermata la rappacificazione

Pubblicato il

Francesco Monte e Isabella De Candia Stanno Insieme: confermata la rappacificazione

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, che non vuole più essere al centro del gossip, in effetti è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica.

Francesco Monte e isabella de Candia si erano lasciati?

Una settimana fa il settimanale Chi, condotto da Alfonso Signorini aveva pubblicato la notizia che il cantante e la modella Isabella De Candia dopo una lunga pausa si erano lasciati. In merito alla notizia né l’ex tronista né la modella avevano confermato o smentito la rottura, e quando nessuno se lo aspettava, i due hanno fatto sapere che sono tornati di nuovo insieme. Come al solito, senza tante parole, De Candia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram insieme a Francesco mentre si baciano. L’unico commento da parte della modella era: amore e un hashtag con tre lettere #mmo, cioè un messaggio codificato che ovviamente solo loro due conoscono il significato.

Anche Francesco conferma la riappacificazione

L’ex fidanzato di Giulia Salemi, Francesco Monte ha confermato la riappacificazione con Isabella De Candia. Il cantante non si è espresso con frasi o commenti per quanto riguarda il ricongiungimento con la modella, ma semplicemente ha ripubblicato la stessa storia che aveva postato Isabella.

In realtà, le voci di una settimana fa di una presunta crisi dopo due anni di relazione tra i due modelli non sono mai state confermate, e forse non sapremo mai la verità, perché la coppia è molto riservata e non rilasciano quasi mai interviste sulla loro vita privata, ma solo sul lavoro.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.