Love is in the Air Anticipazioni Venerdì 1 Ottobre 2021: Selin contro Eda

Pubblicato il

Love is in the Air Anticipazioni Venerdì 1 Ottobre 2021: Selin contro Eda

Nelle anticipazioni di Love is in the Air di domani venerdì 1 Ottobre  Deniz si avvicina ad Eda mentre Serkan è sempre senza memoria

 Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin) si sono recati all’incontro di lavoro insieme, seppur controvoglia di Serkan, e lui l’ha rimproverata perché ha gestito male la società mentre lui era assente.

Selin contro Eda nelle anticipazioni di Love is in the Air del 1 Ottobre 2021

Arrivati all’incontro con la cliente Serkan cerca di tagliarla fuori dal progetto, ma la cliente gli dice che ha sempre lavorato con Eda e che vuole continuare a farlo e accetta delle costose varianti al progetto che lei le ha prospettando dichiarando che ha piena fiducia in lei, nonostante le perplessità mostrate da Serkan.

Selin è sempre attaccata a Serkan per cui Eda la affronta e le dice che quando Serkan si ricorderà di lei e del loro amore, le cose cambieranno, ma Selin le risponde che per ora lui non la ricorda e non vuole vederla e che lei farà di tutto per non perderlo una seconda volta.

Anticipazioni Ottobre Love is in the Air: Serkan non sente ragioni nella puntata di venerdì 1 ottobre

Serkan con Selin vanno da Aydan che è in compagnia di Deniz che le ha portato dei progetti perché lui è un designer di mobili, Deniz, che viene presentato come amico di Eda, dice a Serkan che insieme ad Eda lo hanno cercato dappertutto, ma Serkan molto freddo lo tratta male e con molta ironia.

Eda non sa più che fare con Serkan, allora va da lui e gli mostra le loro foto di quando stavano insieme, ma Serkan, sempre freddo e controllato le ripete che non la ricorda e che la persona di quelle foto non esiste più. Eda cerca di farlo ragionare, ma lui si rifiuta continuando a dire che non l’ha mai amata e allora Eda avvilita lo lascia solo.

Eda scopre che Aydan sapeva che Serkan era vivo in Love is in the Air

Eda va a da Aydan per sapere l’sito di una visita medica che Serkan sta effettuando lì e vi trova Selin, il medico dice che Serkan sta bene, ma che non è sicuro che recupererà la memoria. Eda durante la conversazione apprende che Aydan sapeva che Serkan era vivo. Quando Eda le chiede perché non glielo avesse detto Aydan risponde che lo aveva giurato a Serkan, poi le dice che lei l’ama come una figlia, ma Eda arrabbiata le dice che se l’avesse veramente amata non avrebbe potuto vederla soffrire.

Leggi anche: Kerem Bursin e Hande Ercel: i Progetti dopo Love is in the air tra Film e Stati Uniti

Leggi anche: Kerem Bursin: Ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.