Grande fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo e Il gesto dopo il Bacio di Lulù Selassié
Aggiornato il

Manuel Bortuzzo continua a lanciare segnali contrastanti a Lulù Selassié
Le dinamiche dentro la casa di Cinecittà sono numerose, così come anche le incomprensioni. Grazie agli utenti del web niente passa inosservato. Una settimana fa i concorrenti Manuel Bortuzzo e Lucrezia Laissé hanno fatto sognare migliaia di persone con i loro abbracci e baci intensi, ma da poche ore le cose sono cambiate completamente. Il nuotatore Bortuzzo è nel bersaglio di tutti i fan del reality, perché si sta comportando in modo strano con la principessa Lulu, che è molto pressa da lui.
La camicia prima e il gesto dopo il bacio poi
Ieri il nuotatore ha rifiutato il bacio della principessa perché aveva una camicia costosa e aveva paura che si rovinasse, mentre oggi è successo un secondo episodio che ha scatenato di nuovo polemiche nel mondo del web. Lucrezia come sempre molto affettuosa nei confronti di Manuel, gli ha dato un bacio a stampo mentre erano in giardino, e appena la principessa ha voltato le spalle, il nuotatore si è pulito la bocca. Un gesto che Lulu non ha potuto vedere, ma forse nella puntata di domani, il primo ottobre, avrà l’opportunità di vederlo e di chiedere spiegazioni a Manuel, che in effetti ultimamente è più distaccato.
A Lulu dà fastidio l’atteggiamento di Sophie Codegoni
La principessa Lulu da un lato soffre per la distanza del nuotatore, dall’altro per comportamento di Sophie Codegoni. Secondo Lulu, ma anche secondo le sue sorelle, l’ex tronista di Uomini e Donne ha un atteggiamento diverso nei confronti di Manuel. Secondo le ultime osservazioni delle principesse, Sophie Codegoni è più vicina a Manuel. In realtà, anche al conduttore Alfonso Signorini non è sfuggito questo dettaglio, e ha chiesto a Sophie se per caso gli piaceva anche a lei il nuotatore. L’ex tronista ha risposto di no, ma i suoi atteggiamenti potrebbero far intendere il contrario.
LEGGI ANCHE: Chi è Federica Pizzi, la Ex di Manuel Bortuzzo entrata nella casa del Grande Fratello
Ti potrebbe interessare anche:
- Manuel Cammina con l’aiuto dei Tutori
- Manuel Rifiuta il bacio della principessa perché aveva una camicia costosa
- Manuel Frena Lulù: non sono qui per questo
- Il primo bacio a stampo tra Manuel e Lulù
- Jessica lascia Samy perché si sente presa in giro
Articolo di Mitka Sejdini