Kerem Bursin e Hande Ercel: i Progetti dopo Love is in the air tra Film e Stati Uniti

Aggiornato il

Kerem Bursin e Hande Ercel: i Progetti dopo Love is in the air tra Film e Stati Uniti

Kerem Bursin e Hande Ercel i nuovi progetti lavorativi dopo la fine delle riprese di Love is in the Air

Kerem Bursin e Hande Ercel sono al culmine della loro carriera: la coppia ha trovato un grande successo dopo aver interpretato le due stagioni che compongono la serie tv Love is in the Air e i prossimi passi della loro carriera mirano a farli crescere professionalmente e personalmente.  Secondo alcuni indizi sembra che la destinazione per i due sarà’ gli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Pyril e Ferit di Love is in the Air stanno insieme (per davvero)

Hande Ercel Studia con la sorella di Blake Lively

Pochi mesi fa l’attrice ha dichiarato di essere interessata a migliorare il suo inglese e anche a continuare la sua formazione come attrice. Per questo motivo, inizierà a lavorare con l’insegnante di recitazione Lori Lively, la sorella di Blake Lively (famosissima attrice americana, ve la ricorderete nel ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl). Secondo i suoi compagni di lavoro Hande si è sempre distinta per il duro lavoro sul set ed è costantemente disposta ad imparare, quindi non sorprende che anche se si sia laureata in Fine Arts alla Mimar Sinan University, voglia continuare la sua formazione. La laurea in Fine Arts in particolare è quella che garantisce la formazione professionale nelle arti visive o dello spettacolo.

Kerem attore e produttore di un film

Kerem Bursin sta lavorando all’adattamento del romanzo di Ask Köpekliktir , traducibile in inglese con Fucking Love in cui ricopre anche il ruolo di produttore. Il regista del film è lo stesso della serie tv Love is in the Air, il cast completo non è stato ancora svelato: che ci sia forse Hande come candidata per il ruolo femminile?

Kerem come sappiamo è cresciuto infatti negli Stati Uniti (precisamente in Texas, dall’età di 12 anni), e  ha espresso il desiderio di tornare nel Paese all’inizio del 2020 per tentare la fortuna al cinema. A causa della pandemia e delle riprese di Love is in the Air il progetto è stato interrotto, ma questo potrebbe essere il momento buono per riprenderlo in mano!

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin: “Come mi sono innamorato di Eda, Hande Ercel”

Hande Ercel: ecco l’ex Fidanzato con il quale doveva sposarsi

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *