Grande fratello Vip 6, Cosa è Successo nella puntata di Lunedì 27 Settembre

Pubblicato il

Grande fratello Vip 6, Cosa è Successo nella puntata di Lunedì 27 Settembre

Nella quinta puntata del Grande fratello Vip 6 è successo di tutto. L’appuntamento è stato pieno di sorprese: ha visto il confronto tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, un altro confronto tra Soleil e Gianmaria, ma questa volta anche con la presenza della fidanzata di Antinolfi, Greta, il chiarimento di Manuel e Lulu, l’incontro tra Sophie e sua madre. Nella puntata di ieri sera non c’è stata nessuna eliminazione tra i concorrenti in nomination. Miriana Trevisan è stata la più preferita dal pubblico e lei ha scelto Gianmaria di portare direttamente al televoto. Sono andati al televoto anche Andrea e Nicola.

Il conflitto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli da pochi giorni è tornata al centro delle polemiche, a causa di una foto scattata in compagnia di Giancarlo Magalli, ex collega di Adriana Volpe nella trasmissione “I fatti vostri”.

Le voci di presunti attriti tra le due opinioniste, che circolavano prima dell’inizio del reality si sono confermate ieri sera nella quinta puntata. Il conduttore Alfonso Signorini ha iniziato la puntata subito con il chiarimento fra le due opinioniste. Sonia ha dato la sua versione su come è avvenuta quella foto.

Secondo Bruganelli, la foto con il nemico di Volpe è stata spontanea, perché stavano cenando nello stesso ristorante. La moglie di Bonolis, ha spiegato che è stato Magalli a chiedere come stava andando il lavoro con Adriana.

Siamo molto diverse, non siamo mai diventate amiche” – era stata la risposta di Sonia che l’ha ripetuta anche nella quinta puntata. A quel punto, è intervenuta Volpe, accendendo una vera e propria disputa. Secondo Adriana, le cose non sono andate come aveva scritto Sonia su Instagram che la serata è stata organizzata all’ultimo momento, perché secondo una fonte presente nello stesso ristorante, Bruganelli e Magalli si erano messi d’accordo di scattare la foto per far infuriare la Volpe. Adriana crede in questa versione, perché aveva “indagato” nel profilo Instagram di Sonia e ha aveva scoperto che da un anno e mezzo che Sonia non pubblica foto con nessun personaggio pubblico e dopo tanto questo tempo l’ha fatto proprio con il suo nemico. La signora Bonolis ha ammesso di aver commesso un errore: “Sono stata leggera è vero, però non siamo amiche, neanche mi saluti quando mi incroci dal secondo giorno”.

Il rapporto lavorativo tra Adriana e Giancarlo si è interrotto in seguito a una serie di accuse reciproche, per questo motivo la foto ha provocato tutto questo rumore.

Continua la saga Gianmaria – Soliel

Ieri sera c’è stato un altro confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria, ma anche con la presenza della fidanzata di Antinolfi, Greta. Quest’ultima all’inizio ha avuto un confronto con l’ex di suo fidanzato, l’influencer Sorge. Greta ha chiesto da Soleil di essere più coerente e rispettosa nei confronti di Gianmaria, perché quando dice che è arrivato al limite di uno stalking non si va a dormire accanto lui. La fidanzata di Antinolfi ha dato anche un consiglio a Soleil: Impara di recitare bene quando fai finta di piangere.

L’influencer Sorge ha risposto: “Non vedo il motivo della tua visita, vi auguro di avere la vostra relazione, ma la nostra storia non ti riguarda” – e ha girato le spalle alla fidanzata di Gianmaria andando a sedersi sul divano. A quel punto è intervenuto il conduttore Signorini e l’ha fatto tornare indietro, dicendo che non ha fatto bella figura. Sorge si è difesa dicendo che: “È pesante sentire giudicare le sue lacrime come finte“. Mentre le due donne si stavano confrontando, Gianmaria le stava seguendo da mistery room e poi il conduttore lo ha invitato ad andare a incontrare Greta. La fidanzata non ha risparmiato neanche Gianmaria, perché secondo lei, lui le aveva detto che Soleil non gli dava nessun effetto, ma non è stato così nei primi giorni, anzi la vicinanza tra lui e Soliel aveva messo in discussione la loro reazione. Gianmaria ha cercato di difendersi ma non è stato molto convincente. Alla fine dell’incontro, Greta si è rivolta a suo fidanzato dicendogli: “Se mi vuoi devi dimostrare tante cose”.

Manuel e Lulu procedono tra alti e basi

Non sono stati giorni facili neanche per Manuel Bortuzzo e la principessa Lulu. Dopo alcuni baci passionanti, il nuotatore ha fatto un passo indietro e questa cosa ha destabilizzato un pò Lulu. Manuel ha spiegato in diretta che quando la questione è diventa tanta roba, lui vuole il suo tempo per pensare e capire un po’ la situazione, per non arrivare a dare illusioni.

Sophie racconta una storia drammatica

La concorrente Sophie Codegoni nei giorni scorsi ha confessato alcuni momenti dolorosi legati all’ex compagno di sua madre e la sua disillusione rispetto all’amore. La madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha incontrato sua figlia a distanza fuori la casa di Cinecittà e le ha dato questo messaggio di forza: “Chi sta peggio é chi ci mette le mani addosso, io sono stata sfortunata, ma tu apri il cuore” .

Nomination

I vip immuni di questa settimana sono Miriana, Katia, Ainett, Giucas, Alex, Manuel, Jo Squillo, Carmen e Manila. Mentre al televoto sono andati Andrea, Nicola e Gianmaria.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.