GF VIP 6, Jessica Selassié e Samy Youssef Dormono Insieme: nuova coppia?

Pubblicato il

GF VIP 6, Jessica Selassié e Samy Youssef Dormono Insieme: nuova coppia?

Jessica Selassié e Samy Youssef sempre più vicini

Un risveglio inaspettato quello tra Jessica e Samy nella casa del Grande Fratello VIP, condito da alcuni baci sotto le coperte. A quanto pare, anche la sorella di Lulu (che è sempre vicina a Manuel Bortuzzo anche se lui ha rifiutato un bacio), la principessa Jessica Selassié potrebbe non essere più single dentro la casa più spiata d’Italia. Nel profilo ufficiale del Grande fratello Vip 2021 è stato pubblicato un video in cui si vede Jessica e Samy Youssef mentre si svegliano facendo coccole e carezze sotto le coperte. Solo pochi giorni fa Ainett aveva dimostrato interesse per il modello egiziano, ma a quanto pare deve cambiare preferenze, perché il 25enne è più attratto dalla principessa Jessica. 

Sammy e Jessica non si sono baciati

Samy poi ha parlato con Francesca Cipriani al risveglio, e ha raccontato degli abbracci e del fatto che ha chiesto a Jessica se fosse contenta di stare con lui e lei ha risposto di sì. Dopo alcune carezze tuttavia Samy ha raccontato che non c è stato un bacio, ma che le cose devono andare piano piano

Sarà la prossima coppia quella tra Sammy e Jessica? Questo si vedrà nei prossimi giorni, ma sicuramente ci sarà anche qualche dichiarazione nella puntata di venerdì, il primo ottobre, perché queste cose non passano di certo inosservate. Alfonso Signorini  è infatti pronto a parlare della neo coppia dentro la casa e sicuramente sapremo di più circa l’interesse di Samy verso Jessica e di Jessica verso Samy.

LEGGI ANCHE: Manuel rifiuta un bacio di Lulù per paura che si rovini la camicia

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.