“Love is in the Air” Anticipazioni Mercoledì 29 Settembre 2021 – Serkan torna con Selin

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Mercoledì 29 Settembre 2021 – Serkan torna con Selin

Nelle anticipazioni di Love is in the Air di domani mercoledì 29 settembre vediamo il ritorno di Serkan (interpretato da Kerem Bursin)

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 1 ottobre 2021

In ufficio  arriva Serkan tenendo per mano Selin e sorprendendo tutti che lo festeggiano e l’abbracciano. Quando lo vede Eda gli va vicino, incredula lo accarezza, mentre lui rimane freddo. Sekan ha un flash back di Selin che gli parlava di Eda interpretata da Hande Ercel) e gli diceva che  Eda lo aveva  manipolato e li aveva  fatti separare, che aveva influenzato anche la sua famiglia e i suoi amici fino ad inserirsi nel suo lavoro ed a detenere il 45% delle azioni dell’Azienda.

Eda e Serkan il confronto dopo l’incidente nella trama del 29 Settembre 2021 di Love is in the Air

Rimasti soli Eda lo abbraccia, gli chiede cosa gli sia successo, ma lui sempre più freddo le dice che in seguito all’incidente ha avuto una perdita di memoria e non ricorda ciò che è accaduto nell’ultimo anno e quindi non si ricorda di lei. Eda sconvolta gli dice che loro si amavano e stavano per sposarsi.

Serkan le dice che per lui è come se la vedesse per la prima volta e la chiama signora, ma Eda incredula gli dice che non è possibile che lui abbia dimenticato il loro amore. Sekan le dice che quando si è svegliato, dopo l’incidente, si è ricordato che Selin era la sua ragazza e che è stato con lei per tutto il tempo.

Eda gli dice che quando loro si sono incontrati lui aveva già rotto con Selin che era fidanzata con Ferit e che loro due stavano per sposarsi. Serkan le ripete che non la ricorda e che ora sta con Selin. Allora Eda gli fa arrivare uno schiaffo e lo lascia solo  poi va da Ceren e Melo e disperata racconta loro che lui non la ricorda, ma si ricorda di Selin e lei non sa cosa fare.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan ha dimenticato Eda

Engin dice a Serkan che non è possibile che abbia dimenticato Eda , allora lui gli chiede di raccontargli la loro storia.  Serkan ascolta poi gli dice che non è possibile perché lui non è come lo ha descritto, ma Engin gli risponde che lui era cambiato per amore di Eda. Serkan gli ripete che non è possibile e che ha ragione Selin quando gli dice che è stato manipolato, ma per fortuna dopo l’incidente è ritornato in sé e si è subito ricordato di Selin.  Nel frattempo Selin va da Eda e le dice che ha riiniziato a lavorare per l’Azienda per  non lasciare solo Serkan , allora Eda le chiede cosa  gli abbia raccontato di lei per renderlo così freddo nei suoi confronti, ma Selin la liquida dicendo che deve lavorare.

Arriva Aydan che lo abbraccia felice e, ma quando nomina Eda lui le dice che per lui Eda è una sconosciuta e che non stanno insieme. Aydan gli dice che organizzerà una festa il giorno successivo per festeggiare il suo ritorno.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia sulla scena tagliata a Love is in the Air!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.