Chi è Carlo Domingo, Fidanzato di Soleil? Età, Lavoro e Cosa sappiamo

Aggiornato il

Chi è Carlo Domingo, Fidanzato di Soleil? Età, Lavoro e Cosa sappiamo

Soleil Sorge rivela nella casa del grande fratello di essere fidanzata e innamorata di un ragazzo conosciuto da poco.

Soleil Sorge non smette di stupire: questa volta arriva una confessione che spiazza pubblico e inquilini poiché Soleil ha affermato di aver conosciuto fuori dalla casa una persona che le ha letteralmente preso il cuore. Questa conoscenza è nata da poco e l’identità del fidanzato sarebbe Carlo Domingo.

Chi è il fidanzato di Soleil? Carlo Domingo

I rusmors circa l’identità del fidanzato di Soleil sono diversi, ma a fare luce sul mistero ci ha pensato l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Deianira infatti ha rivelato che il misterioso fidanzato di soleil sarebbe tale Carlo Domingo

Carlo Domingo è  figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo, è originario della Sicilia e precisamente della città di Marsala e fa della riservatezza la sua carta distintiva. Carlo Domingo è titolare della società Domingo Comunication, che si occupa di fare comunicazione nel settore del fashion e della moda di lusso.

La Domingo Comunication, agenzia di comunicazione, è seguita su Instagram da moltissimi influencer e che ha curato campagne per diversi marchi di moda e non solo.

Soleil sarebbe stata avvistata con lui ad agosto a Milano, e inoltre alcuni rumors riportati sempre da Deianira vorrebbero che lui abbia addirittura lasciato la sua compagna storica con cui era fidanzato da tre anni per poter vivere la storia con Soleil. Non ci sono conferme per ora ma solo rumors, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di piu!

Nella giornata del 14 novembre Soleil riceve un aereo proprio dal suo fidanzato, ecco il messaggio: “Sole, Amore. Le valchirie illuminano” una citazione del libro di Paolo Cohelo.

Dopo la vicenda che l’ha vista protagonista con Alex Belli, in questa relazione al limite tra amore e amicizia dove ci sono stati anche dei baci Soleil comincia a dubitare che Carlo la aspetti ancora fuori dalla casa. Durante la puntata del 20 dicembre chiede alla madre Wendy Kay (che è andata a trovarla nella casa per darle sostegno) se Carlo sia ancora o meno fuori. La madre risponde di sì.

Soleil Sorge è fidanzata

Soleil ha parlato del misterioso fidanzato come di una persona che di nuovo l’ha portata a sentirsi amata e a farla credere nell’amore, sentimento nel quale si diceva disillusa. Ecco le parole di Soleil nella casa:

Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere.

Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte.

Continua parlando delle qualità di questo ragazzo che l’hanno fatta innamorare:

Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente.

So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui

fidanzato soleil sorge carlo

Nella foto qui sopra vediamo una stories pubblicata da Deinanira Marzano dove si vede Soleil in compagnia proprio di Carlo, in un momento che sembra essere quello di Agosto.

Il Fidanzato di Soleil al GF

Il rapporto tra Soleil e  il suo fidanzato Carlo Domingo viene indagato da Alfonso Signorini nella puntata del 24 febbraio. Dopo aver fatto un veloce recap del rapporto tra Alex Belli e Soleil è proprio l’argomento “fidanzato” su cui si concentra il discorso.

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.