“Love is in the Air” Anticipazioni Lunedì 27 Settembre 2021 – Serkan Scompare in Aereo

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Lunedì 27 Settembre 2021 – Serkan Scompare in Aereo

Nelle anticipazioni di Love is in the Air di domani lunedì 27 settembre stiamo per vivere un vero e proprio colpo di scena a poche ore dal matrimonio di Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin).

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the Air del 29 settembre 2021

Eda, dopo aver scelto l’abito da sposa, si reca con le amiche,  la zia e Aydan al Bagno Turco per svolgere dei riti tradizionali tra canti e balli. Eda ringrazia Aydan per la sua presenza anche se questa cerimonia non fa parte delle sue tradizioni, poi le dice di amare molto Serkan e che anche lei entrerà a far parte della sua famiglia. Aydan le risponde che lei diventerà sua figlia, poi la prende per mano e inizia a ballare secondo la tradizione.

Ferit consegna la busta a Serkan che deve partire subito nella trama del 27 Settembre 2021 di Love is in the Air

Erdem ha trovato la busta che aveva perso e che è indirizzata a Serkan e la consegna ad Engin dicendo che è arrivata diversi giorni prima. Engin è indeciso se darla subito a Serkan, poi  decide di non dargliela visto che si sta per sposare.

E’ il giorno del matrimonio e Eda con la zia e le amiche si reca nella location dove si terrà la cerimonia e quando arrivano sono festosamente accolte da Aydan e Seyfi e poi tutte iniziano a prepararsi.

In ufficio Ferit è con Engin e quando vede sulla scrivania la busta per Serkan, decide di aprirla e scopre che ci sono dei problemi con le Imprese in Italia e che quello è l’ultimo giorno utile per intervenire. La questione  è urgente e grave per cui devono parlarne subito con Serkan,  perciò lo raggiungono presso la location del matrimonio e gli consegnano la busta.

Anticipazioni Love is in the Air Serkan Saluta Eda prima del matrimonio

Serkan, dopo aver appreso  la gravità della situazione, si reca da Eda, nonostante tutti vogliono impedirglielo perché non può vedere la sposa. Serkan come la vede le dice che è bellissima e che anche se rinascesse cento volte risceglierebbe sempre lei, poi le dice che deve volare in Italia perché ci sono dei problemi e solo lui può firmare i documenti necessari per risolverli. Eda non è contenta, ma capisce la gravità della situazione , Serkan le dice che nessuno potrà separarli e che sarà di ritorno prima dell’inizio della cerimonia, poi la bacia.

Giunta l’ora della cerimonia  Eda  è splendida nel suo vestito da sposa e Ayfer le mette al collo una collana appartenuta a sua madre e si commuovono, Aydan da parte sua le dà un anello appartenete alla sua famiglia. Poi le viene consegnata una lettera da parte di Semiha nella quale oltre a dirle che non parteciperà al matrimonio le ribadisce il suo amore e le allega un documento che attesta che le ha ceduto tutte le quote della Azienda in suo possesso. Tutti sono sorpresi e felici perché da quel momento l’Azienda appartiene metà a Eda e metà a Serkan.

Serkan è precipitato con l’aere?

In quel momento arriva a Ceren una telefonata di Ferit che la sollecita ad accendere la TV, qui una giornalista annuncia che il famoso architetto Serkan Bolat si trovava su un aereo privato del quale non si ha più notizia e che potrebbe essere precipitato. Eda è sconvolta e vede scorrere davanti ai suoi occhi le immagini e le ultime parole che Serkan le aveva rivolto e l’ultimo bacio che si erano dati, poi sviene.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia sulla scena tagliata a Love is in the Air!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.