Kerem Bursin: Ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel

Aggiornato il

Kerem Bursin: Ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel

Kerem Bursin, Serkan di Love is in the Air, racconta a Verissimo come si è innamorato di Hande Ercel, la Eda della serie

Kerem Bursin e Hande Ercel sono una coppia, si amano e non lo nascondono più. Una delle coppie più belle dello star system si è innamorata sul set. Proprio oggi è andata in onda l’intervista a Verissimo di Kerem Bursin, attesa da tutti i fans della serie anche e sopratutto per avere qualche dettaglio sulla storia d’amore che i due protagonisti di Love is in the Air vivono fuori dal set.

Quando si sono innamorati Kerem e Hande

La scintilla tra Kerem e Hande quando è scoccata? Questa domanda che molti fan si sono fatti durante i mesi passati ha trovato risposta durante l’intervista di Kerem sa Silvia Toffanin. A domanda diretta infatti Kerem risponde che la scintilla è scoccata dopo un pò che recitavano insieme nella serie Love is in the Air. Il rapporto è nato come un’amicizia, erano ottimi amici e successivamente è nato qualcosa di più.

Per Kerem è la prima volta che gli succede una cosa del genere, un’amicizia che si trasforma in amore. Queste le sue parole:

Innanzitutto siamo diventati ottimi amici, ovviamente è una bellissima donna, ma è anche una persona a cui ho iniziato a tenere molto perché era la mia partner che vedevo tutti i giorni sul set.

Kerem aggiunge:

E’ una bella persona in tutti i sensi, poi non so se sai ma in Turchia sei sul set 16-18 ore al giorno tutti i giorni. E’ diventato difficile pensare che fosse solo un’amica. Mi piace ed è fantastica.

Hande e Hercel: una storia d’amore resa pubblica..per amore

Kerem confessa queste parole a Silvia Toffanin con gli occhi innamorati. Quando Silvia gli fa i complimenti, sottolineando come lui e Hande siano molto belli insieme ecco che arrivano delle parole dal cuore, che Kerem dice con gli occhi che brillano:

“Io non conto, lei è fantastica.”

Silvia ha poi chiesto a Kerem come mai Kerem e Hande hanno deciso di rendere pubblica la loro storia perché il loro amore era vero e vivere nascondendo non era quello in Kerem e Hande credono. Le sue parole sono state:

Io credo nella verità che poi è la mia vita, capisco che ci sono i paparazzi e tutto il resto ma io voglio vivere la mia vita apertamente con la persona cui cui sto.

Un’intervista che ha lasciato molta soddisfazione in tutte le fans di Kerem che non si è nascosto, che ha risposto a tutte le domande e che ha dimostrato a tutti di essere un uomo davvero innamorato!

LEGGI ANCHE\ Kerem e Hande inseparabili in Turchia dopo il rientro di Kerem da Verissimo

LEGGI ANCHE\ Kerem e Hande: i progetti lavorativi dopo Love is in the Air

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.