Grande Fratello Vip 2021: chi è l’eliminato e i 4 nominati della 4 puntata

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 2021: chi è l’eliminato e i 4 nominati della 4 puntata

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stata piena di colpi di scena e di emozioni per tanti concorrenti. La puntata non è iniziata nei miglior dei modi, perché il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la presenza di una busta nera (un duro provvedimento) ed era indirizzata a tre concorrenti del reality. Nel corso della puntata, l’influencer Soleil Sorge è stata al centro delle discussioni per le regole della casa. Il giornalista Amedeo Goria è stato costretto da sua figlia Guenda e chiedere scusa a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tommaso Eletti, prima dell’eliminazione, ha incontrato la sua ex Valentina. Soleil Sorge è scoppiata in lacrime, per alcune parole per niente piacevoli pronunciate da Gianmaria. La principessa Lulu ha commentato i suoi baci appassionati scambiati con Manuel Bortuzzo. Manila Nazzaro e Alex Belli hanno nuovamente commosso il pubblico con la loro voglia di diventare genitori con i rispettivi compagni. Alla fine, il contenuto della busta nera e le nomination.

Gli scontri tra le donne per le regole della casa

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 la convivenza non è rose e fiori e sono iniziate le prime discussioni. La prima clip che ci mostrano parla della pulizia della casa e sono stati mostrati anche i confessionali e le cose dette alle spalle dalle donne l’una all’altra. Nello specifico, è stata la principessa Jessica Selassiè e Miriana Trevisan ad accusare Soleil Sorge di essere maleducata. L’influencer ha cercato di difendersi, sottolineando che può avere tanti difetti ma non di certo la maleducazione. Comunque, le donne si sono scaldate e il conduttore Signorini è stato costretto a chiudere l’argomento.

Guenda chiede a suo padre Amedeo di scusarsi

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 6 c’è stata una sorpresa per Amedeo Goria. Il giornalista ha incontrato sua figlia Guenda, la quale ha ricordato a suo padre quanto lo ama e che sempre lo difenderà. Però, Guenda non ha tollerato alcuni atteggiamenti di suo padre e lo ha costretto di scusarsi con le donne. La figlia di Maria Teresa Ruta, si è rivolta anche al mondo del web e a tutti coloro che scrivono accuse gravissime. Guenda ha chiesto più attenzione dagli utenti del web, perché le parole hanno un peso e vanno usate come si deve.

L’incontro accesso tra Valentina e Tommaso Eletti

L’ex di Tommaso, Valentina, è entrata nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2021, e ha avuto un incontro accesso con l’ex. La 40enne era molto arrabbiata e ha raccontato davanti alle telecamere cosa le aveva fatto Eletti prima di entrare al Grande Fratello Vip 6.

Ti devi vergognare, nessuno sa come ti sei comportato fino a quando sei entrato qua, con delle minacce e insulti per come mi vestivo. Mi hai detto di ogni”. Mentre Eletti si è difeso dicendo che: “Se avessi avuto una donna più matura non sarei comportato in quel modo”. Quindi tra Valentina e Tommaso niente riappacificazione.

La principessa Lucrezia non vede l’ora di vedere Manuel

La principessa Lulu e Manuel da due giorni scambiano abbracci e baci molto profondi e appassionati. In realtà, è stata Lulu a esprimersi di più sulla vicenda. Cosa significa Manuel per Lulu? La principessa ha risposto alla domanda di Signorini cosi: “Manuel è una persona molto vera, una cosa che si nota subito. Si preoccupa di tutti, è molto altruista ed è difficile trovare una persona come lui. Io so che sto bene e non vedo l’ora di vederlo, mi dà sicurezza”. Mentre Manuel, non si è espresso molto, forse lo farà nella prossima puntata.

Soleil Sorge per prima volta in lacrime

L’influencer e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia hanno avuto una relazione, ormai naufragata. Però, le due versioni della storia sono diverse. Dopo le accuse di stalking da parte di Gianmaria nei confronti di Soleil, l’imprenditore si è infuriato e nei giorni precedenti ha detto a Miriana all’orecchio che anche il padre di Soleil fa fatica a stare a casa con sua figlia. Un retroscena che la concorrente Sorge non avrebbe mai voluto ascoltare. Questa cosa ha portato l’influencer a scoppiare in lacrime.

Alex Belli e Manila Nazzaro il dolore che li unisce

L’attore Alex Belli negli ultimi giorni ha svelato cosa lo fa soffrire di più in questo periodo. Belli ha confidato a Manila che lui e sua moglie Delia fanno fatica ad avere figli. Questa per l’attore è un trauma già vissuto anche nel primo matrimonio. Alex non ha nascosto di avere paura che questo possa mettere in crisi anche il matrimonio con Delia, perché anche lei lo desidera tanto un figlio. L’attore aveva condiviso questo dolore con l’ex miss Italia, Manila Nazzaro, la quale ha dovuto affrontare la perdita di un figlio con il compagno Lorenzo. Manila ha detto che ha visto negli occhi di Alex lo stesso dolore che aveva visto negli occhi di Lorenzo.

La busta nera e il segreto delle principesse

La busta nera annunciata fin dall’inizio della puntata del Grande Fratello Vip era per le tre sorelle Selassiè. Le tre principesse erano state presentate come laureate, però l’Università le ha smentito, dicendo che non sono laureate presso il loro istituto. Le tre sorelle sostengono di averla conseguita online. Nella prossima puntata avremo la conferma.

Tommaso il primo eliminato, 4 concorrenti al rischio eliminazione

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 ha deciso di mandare a casa Tommaso Eletti. Mentre per questa settimana i preferiti della casa sono Raffaella, Alex, Manuel, Carmen, Jo Squillo e le tre principesse. Immuni sono anche Katia e Soleil che sono state scelte da Adriana e Sonia. Mentre i più nominati del gruppo sono Nicola, Andrea, Gianmaria e Miriana.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.