Love is in the Air: Chi è Kiraz, è la Figlia di Eda e Serkan

Aggiornato il

Love is in the Air: Chi è Kiraz, è la Figlia di Eda e Serkan

Nella seconda stagione di Love is in the Air conclusasi da poco in Turchia c è un nuovo personaggio strettamente legato a Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin). Si tratta di Kiraz, una bambina mora, sveglia e molto bella che altri non è che la figlia di Serkan ed Eda. Kiraz compare per la prima volta all’inizio della seconda stagione di Love is in the Air subito dopo la fine della prima stagione.

Leggi Anche: Serkan si vestre da Astronauta per Kiraz, il gesto più dolce il 5 gennaio

Leggi Anche: Eda e Serkan separati cinque anni: perché e cosa è successo

Love is in the Air: Kiraz è la figlia di Serkan e Eda

Kiraz è la bambina di cinque anni figlia di Eda e Serkan. Serkan non sapeva della sua esistenza fino alle prime puntate della seconda stagione. Love is in the air infatti tra la fine della prima e della seconda stagione ha avuto un salto temporale di cinque anni. Eda in questo tempo è stata in Italia ed ha cresciuto da sola la figlia sua e di Serkan, chiamandola Kiraz, un chiaro omaggio a Serkan stesso perché la parola significa “ciliegia” e le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan.

Quando la coppia si incontra di nuovo dopo tutti questi anni Serkan non scopre subito che quella bambina tutto pepe è proprio sua figlia, ma quando lo fa la serie regala delle scene tra le più romantiche di tutta la stagione.

Love is in the Air Kiraz figlia di Eda e Serkan

Kiraz e Serkan: un rapporto speciale

Nelle anticipazioni turche di Love is in The Air vediamo Serkan conoscere Kiraz e tra loro, che inizialmente non sanno di essere padre e figlia, si crea subito un rapporto speciale. Infatti i loro battibecchi sono divertenti e i loro atteggiamenti sono molto simili e si tradisce una certa somiglianza tra i due nonostante non sappiano ancora del rapporto che li lega. Dopo poche puntate tuttavia entrambi scoprono la verità e recuperano il tempo perso con Kiraz che si lega molto a Serkan, che a sua volta diventa un ottimo padre per la bambina. E, senza anticipare troppo, possiamo dirvi che Kiraz non sarà a lungo da sola. Eda e Serkan infatti ritrovano armonia e sono una vera famiglia.

Maya Basol è l’attrice che interpreta Kiraz in Love is in the Air

Maya Basol è l’attrice bambina che interpreta Kiraz. Nonostante sia solo alla sua prima esperienza davanti alle telecamere, la bambina è stata scelta per interpretare il ruolo di Kiraz a causa della sua stretta somiglianza con l’attrice Hande Ercel, che interpreta il ruolo di Eda nella serie, la madre di Kiraz. È vero che la somiglianza tra Hande Ercel e Maya Başol è impressionante, tanto che si sarebbe davvero potuto credere che fossero madre e figlia anche nella realtà. 

ARTICOLO/ Love is in the Air, Serkan ha i primi sintomi della malattia che cambierà Eda per Sempre

ARTICOLO/Leggi tutte le anticipazioni di Love is in the Air

ARTICOLO/ L’intervista di Kerem Bursin per Elle Turchia di Ottobre Tradotta: Hande, l’Italia, Sogni e Passioni

ARTICOLO/ Love is in the Air, è Record Mondiale: più Tweet del Trono di Spade

ARTICOLO:/ Eda e Serkan Emozioni Forti: Trovano la lettera di Sanem il 28 dicembre

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *