“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Sabato 25 Settembre 2021: La Trama

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Sabato 25 Settembre 2021: La Trama

Le anticipazioni di Love is in the Air di domani ci raccontano che Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin) stanno per vivere uno dei momenti più difficili della loro relazione proprio il giorno del matrimonio.

Leggi anche le anticipazioni di Love is in the air di lunedì 27 settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air Eda e Serkan alla la sfilata

Più tardi dopo averlo annunciato a tutti, Eda chiede a Serkan di parlargli e mentre bisticciano finalmente capiscono di aver frainteso tutto e che entrambi desiderano sposarsi il prima possibile e felici si baciano.

Eda e Serkan annunciano agli amici di essersi riconciliati e dopo essersi ripromessi di non fraintendersi più e passano dei bei momenti molto romantici . Il Direttore dell’Hotel invita i ragazzi a fare da giudici a un concorso di bellezza che si svolgerà lì. Intanto le ragazze che stanno facendo un pigiama party decidono di fare pace e mandano Melo a vedere, di nascosto, cosa stanno facendo. Melo li vede mentre comodamente seduti giudicano belle ragazze in costume e subito corre a riferire. Le ragazze decidono di intervenire e mentre i ragazzi stanno vedendo le concorrenti sfilare in passerella arrivano loro a sfilare in pigiama e a guardarli male. Subito i ragazzi danno loro il massimo dei voti per calmarle. A questo punto le ragazze per perdonarli li costringono a sfilare a loro volta mentre loro li votano , I voti che danno variano da 0 a 1.

L’abito da Sposa di Eda nella puntata del 25 settembre 2021 di Love is in the Air

Aydan si ritrova con Ayfer per definire le ultime cose per il matrimonio e le chiede come mai pur appartenendo ad una famiglia molto ricca abbia scelto una vita modesta, Ayfer le dice che la madre aveva deciso la vita che lei e il fratello dovevano seguire. Poi quando il fratello aveva disubbidito a Semiha per poter sposare la madre di Eda e si era allontanato, lei lo aveva seguito.

Eda, dopo aver scelto l’abito da sposa, si reca con le amiche, la zia e Aydan al Bagno Turco per svolgere dei riti tradizionali tra canti e balli.(Eda ringrazia Aydan per la sua presenza anche se questa cerimonia non fa parte delle sue tradizioni, poi le dice di amare molto Serkan e che anche lei entrerà a far parte della sua famiglia. Aydan le risponde che lei diventerà sua figlia, poi la prende per mano e inizia a ballare secondo la tradizione

Erdem ha trovato la busta che aveva perso e che è indirizzata a Serkan e la consegna ad Engin dicendo che è arrivata diversi giorni prima. Engin è indeciso se darla subito a Serkan, poi decide di non dargliela visto che si sta per sposare.

Il giorno del matrimonio di Eda e Serkan nella trama del 25 Settembre 2021 di Love is in the Air

E’ il giorno del matrimonio e Eda con la zia e le amiche si reca nella location dove si terrà la cerimonia e quando arrivano sono festosamente accolte da Aydan e Seyfi e poi tutte iniziano a prepararsi

In ufficio Ferit è con Engin e quando vede sulla scrivania la busta per Serkan, decide di aprirla e scopre che ci sono dei problemi con le Imprese in Italia e che quello è l’ultimo giorno utile per intervenire. La questione è urgente e grave per cui devono parlarne subito con Serkan, perciò lo raggiungono presso la location del matrimonio e gli consegnano la busta.

Serkan, dopo aver appreso la gravità della situazione, si reca da Eda, nonostante tutti vogliono impedirglielo perché non può vedere la sposa. Serkan come la vede le dice che è bellissima e che anche se rinascesse cento volte risceglierebbe sempre lei, poi le dice che deve volare in Italia perché ci sono dei problemi e solo lui può firmare i documenti necessari per risolverli. Eda non è contenta, ma capisce la gravità della situazione, Serkan le dice che nessuno potrà separarli e che sarà di ritorno prima dell’inizio della cerimonia, poi la bacia.

Serkan Scompare con il suo aereo privato nelle Anticipazioni di Love is in the Air

Giunta l’ora della cerimonia Eda è splendida nel suo vestito da sposa e Ayfer le mette al collo una collana appartenuta a sua madre e si commuovono, Aydan da parte sua le dà un anello appartenete alla sua famiglia. Poi le viene consegnata una lettera da parte di Semiha nella quale oltre a dirle che non parteciperà al matrimonio le ribadisce il suo amore e le allega un documento che attesta che le ha ceduto tutte le quote della Azienda in suo possesso. Tutti sono sorpresi e felici perché da quel momento l’Azienda appartiene metà a Eda e metà a Serkan.

In quel momento arriva a Ceren una telefonata di Ferit che la sollecita ad accendere la TV, qui una giornalista annuncia che il famoso architetto Serkan Bolat si trovava su un aereo privato del quale non si ha più notizia e che potrebbe essere precipitato. Eda è sconvolta e vede scorrere davanti ai suoi occhi le immagini e le ultime parole che Serkan le aveva rivolto e l’ultimo bacio che si erano dati, poi sviene.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *