GF VIP 6 Alex Belli in lacrime: Racconta la difficoltà ad avere figli

Aggiornato il

GF VIP 6 Alex Belli in lacrime: Racconta la difficoltà ad avere figli

Alex Belli e il dramma dei figli: non ha tardato a uscire fuori uno dei temi principali che attanagliano la vita di Alex Belli dentro e fuori il Grande Fratello VIP. Come ha anticipato il conduttore Alfonso Signorini sin dalla prima puntata, che tutti i concorrenti del Grande fratello Vip 6 hanno storie particolari da raccontare. Questo si sta vedendo da giorno in giorno. L’ultimo a raccontare la sua storia niente affatto bella è stato l’attore di Centovetrine, Alex Belli. Il marito di Delia Duran si è lasciato andare ad una confessione molto delicata. Il gieffino ha confessato a Manila Nazzaro che sta vivendo un incubo a causa del tema “figli”.

Alex Belli: la difficoltà ad avere figli al GF VIP 6

Finora Alex Belli è stato accusato di tanti tradimenti da parte delle sue ex. L’attore è stato sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova , ma dopo 4 anni decidono di separarsi. La modella ha sempre ribadito che il loro matrimonio è naufragato perché Alex Belli la tradiva. Tranne la mancanza di fedeltà, pare che ci siano anche altri i motivi della separazione dalla modella slovacca. Alex ha confessato a Manila che il suo primo matrimonio è finito anche perché non riuscivano ad avere dei figli. “È stato per me una trauma incredibile” – ha raccontato Belli alla sua compagna del gioco.

Dopo la modella Raniakova, l’attore si è fidanzato con la modella marocchina Mila Suarez. Ma anche Suarez ha accusato il gieffino di averla tradita e così decide di lasciarlo.

Alex non trattiene le lacrime: “È molto importante per Delia avere dei figli”

Mentre ex miss Italia, Manila Nazzaro cercava di dargli un po’ di forza, Belli si è commosso ed è scoppiato in lacrime. L’attore che da pochi mesi si è sposato con l’attrice venezuelana Delia Duran ha dichiarato che:

Ho combattuto tanto ed è un incubo. Spero tanto che dio ci dia dei figli, amo veramente Delia e so quanto sia importante per lei questa cosa, lo è anche per me

La concorrente Nazzaro ha provato di consolarlo e di dargli esempi che hanno sofferto e faticato quanto lui, ma oggi stano godendo i propri figli.

Signore vede, signore , tu soltanto prega

ha chiosato l’ex miss Italia e lo ha abbracciato.

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.