Demet Ozdemir: i Progetti Futuri tra Netflix e Nuove Serie

Pubblicato il

Demet Ozdemir: i Progetti Futuri tra Netflix e Nuove Serie

Demet Ozdemir prosegue la sua carriera in Turchia tra copertine e nuove proposte per il ruolo di attrice.

In particolare la bella Demet Ozdemir dopo aver riscosso grande successo nei panni di protagonista nella serie tv Daydreamer le Ali del Sogno dove ha vestito i panni di Sanem,i suoi imminenti progetti sono molteplici e tutti molto interessanti per i fans dell’attrice.

  1. L’attrice ha rinnovato il suo contratto con il marchio Pantene per altri due anni. Per la somma di 3 milioni di lire turche.
  2. Demet Ozdemir sta finendo di girare per Netflix il film Aşk Taktikleri, traducibili con “Trappola D’Amore”.  L’uscita è prevista per San Valentino, stando alle ultime notizie rilasciate dall’emittente leader nel settore dello streaming.
  3. La bella Demet è stata in copertina nella rivista Hello del mese di Settembre
  4. Ha partecipato alla trasmissione Çok Güzel Hareketler 2 (traducibile in italiano con Movimenti molto belli) su Kanal D. È una trasmissione umoristica, e di improvvisazione teatrale.
  5. Per la sua prossima serie la giornalista Birsen ha affermato che sono state fatte a Demet due proposte: un ruolo da protagonista nella serie Hanedan remake di Dynasty per la società di produzione Ay Yapim e un ruolo da protagonista femminile nella nuova serie turca romantica Intibah. Il regista Hilal Saral infatti ha incontrato delle attrici famose, tra cui Demet Özdemir, per il ruolo principale della sua nuova serie intitolata Intibah . Questa serie sarà prodotta da BKM ed è ispirata al romanzo omonimo di Namık Kemal, con  Çağatay Ulusoy nel ruolo maschile.
Demet Ozdemir copertina hello

Demet Ozdemir nella copertina di Hello nel numero del 14 settembre

Demet una delle attrici più pagate di Turchia

Demet Ozdemir dopo aver recitato in Daydreamer le ali del Sogno è diventata una delle attrici più discusse e ricercate della Turchia. A febbraio è stata l’attrice più nominata nei social media turchi, forte anche dell’interpretazione eccezionale che l’attrice ha dato nella serie drammatica (ispirata a una storia vera) Dogdugun ev Kaderindir (La casa del Fato). Si tratta di una storia vera tratta dal libro La ragazza nello specchio di Gülseren Budaıcıoğlu, dove recita con Ibrahim Celikkol.

la casa del destino

Una foto di Demet Ozdemir nella serie “La casa Fatidica”

Demet Ozdemir si è anche schierata a favore della difesa dei diritti e della libertà delle donne, diventando lei stessa simbolo di emancipazione.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *