Aldo Montano lascia la casa del GF VIP: Dove è Andato e Quando Rientra

Pubblicato il

Aldo Montano lascia la casa del GF VIP: Dove è Andato e Quando Rientra

Nella terza puntata del Grande fratello Vip 6, il 20 settembre il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il concorrente Aldo Montano doveva lasciare la casa di Cinecittà per qualche giorno. Nella puntata però Signorini non ha specificato la data. Sono stati i profili social del reality a svelare il giorno della sua uscita.

Il post che annuncia l’uscita di Aldo Montano

Nella prima mattinata del 23 settembre, la pagina ufficiale del Grande fratello Vip 6 ha pubblicato un post, in cui ha fatto sapere che: “Aldo Montano è uscito dalla per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”.

Dove è andato Aldo Montano?

Forse non tutti hanno potuto seguire fino alla fine la puntata di lunedì del Grande fratello Vip, in cui Alfonso Signorini ha annunciato l’uscita del ex campione olimpico. Il conduttore aveva dichiarato che Montano doveva assentarsi per qualche ora dalla casa per partecipare ad un evento istituzionale. Nello specifico, si tratta di un incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati delle Olimpiadi di Tokio che si terrà al Quirinale oggi il 23 settembre. I fan del reality, soprattutto quelli del concorrente Aldo Montano dovranno aspettare un periodo di quarantena obbligatoria prima di rivedere il campione olimpico nella casa più spiata d’Italia.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *