Francesco Monte torna single, Isabella Di Candia gli ha detto “Addio”

Pubblicato il

Francesco Monte torna single, Isabella Di Candia gli ha detto “Addio”

Il modello pugliese Francesco Monte dopo due anni di fidanzamento è tornato di nuovo single. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi Magazine di Alfonso Signorini, nella rubrica “Chicche di gossip”.

Secondo la rivista, la love story tra Monte e la modella Isabella De Candia stava attraversando una crisi e dopo una pausa si sono detti addio. Secondo i fonti della rivista, la parola fine è stata detta dalla modella, però il cantante Monte spera ancora in un ritorno di fiamma. In merito alla notizia diffusa sul web, ancora non c’è nessun commento da parte dei diretti interessanti, anche perché la coppia in generale è stata molto riservata sui social. Va sottolineato che su Instagram continuano a seguirsi, questo è forse un segnale che ci possano essere degli sviluppi in futuro.

Francesco Monte: le sue ex

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte ha alle spalle una storia lunga con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Dopo 4 anni di relazione, la modella argentina ha scelto di interrompere in diretta la relazione con il pugliese e di mettersi con Ignazio Moser. Dopo un anno Monte partecipa al Grande fratello Vip 3, in cui conosce la italo-persiana Giulia Salemi e subito dopo il reality si fidanzano. Però la relazione non dura molto e dopo 8 mesi decidono di seguire strade diverse.

Dopo la rottura con l’influencer, il cantante ha cambiato completamente traguardo, per quanto riguarda la sua vita privata. Lui stesso in diversi occasioni aveva dichiarato che se fosse stato per lui non avrebbe mai parlato o pubblicato cose della vita privata, ma sono stati gli altri a parlare di lui, riferendosi alle sue ex Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Monte si è distaccato dal gossip perché gli provocava parecchio fastidio, così il cantante pugliese ha concentrato tutte le sue energie sul lavoro. Questo spiega anche i pochi post condivisi insieme alla modella Isabella De Candia.

Articolo di

Tag #Francesco Monte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.