Le Nuove veline di Striscia: Chi Sono Giulia e Talisa Jade, Amiche…Ex Amici

Pubblicato il

Le Nuove veline di Striscia: Chi Sono Giulia e Talisa Jade, Amiche…Ex Amici

Le nuove veline di Striscia la notizia sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani: Giulia è la velina mora mentre Talisa Jade è la velina bionda.

Giulia e Talisa, le veline

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono quasi coetanee: 22 anni Giulia, 20 anni Talisa. Nonostante la giovane età le nuove veline di Strisci ala Notizia hanno collezionato diverse esperienze in campo artistico: entrambe provenienti dalla scuola di Amici, si sono poi affermate in diversi programmi televisivi. Giulia l’abbiamo infatti già vista nel corpo di ballo di Domenica In, Colorado e Felicissima Sera. Talisa Jade invece ha lavorato principalmente all’estero ma possiamo vederla nel video di Arisa della canzone Psycho e ha fatto parte del corpo di ballo de il Cantante Mascherato.

A chi si ispirano le veline

Giulia e Talisa durante la loro presentazione sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni hanno confessato di ispirarsi a Federica Nargi ed Elisabetta Canalis. Entrambe infatti trasmettevano molta energia ed allegria, la stessa che Giulia e Talisa vogliono portare sul piccolo schermo durante i loro stacchetti.

Giulia e Talisa sono amiche da due anni: hanno partecipato a due edizioni diverse di Amici di Maria De Filippi, ma hanno lavorato insieme nell’estate del 2020 e da quel momento hanno stretto amicizia, a tal punto che Talisa e Giulia vivono insieme. I loro caratteri, per quanto diversi si sono trovati subito, e come dichiarato da Talisa il loro rapporto è quello che hanno due sorelle.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.