“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Mercoledì 22 Settembre 2021: La Trama

Pubblicato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Mercoledì 22 Settembre 2021: La Trama

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 22 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) che viene ritrovata da Serkan (interpretato da Kerem Bursin) e i due decidono la data del matrimonio, dando inizio ai preparativi.

Leggi Anche: Anticipazioni Love is in the Air 23 Settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan insegue i rapitori

E’ sera e si sta svolgendo la cerimonia dell’Hennè e Eda a e le amiche ballano danze tradizionali tra canti e musiche.

Nel frattempo Serkan è a casa con Erdem, Ferit, Engin e Seyfi e tutti si annoiano e parlano della cerimonia dell’Hennè.

Intanto continua lo svolgimento della cerimonia con riti tradizionale e balli. Poi viene servita la tipica bevanda che è stata preparata con il famoso zucchero e tutte, dopo aver bevuto tutti si addormentano improvvisamente tranne Balca che le guarda. Serkan vuole recarsi alla cerimonia e chiama Eda che risponde ma riesce a farfugliare solo qualche parola incomprensibile prima di crollare. Balca che ha assistito finge di dormire anche lei. Quindi Serkan e gli altri si preoccupano non avendo risposte alle loro telefonate e decidono di andare alla cerimonia, ma nel frattempo Eda, addormentata, è stata portata via da degli uomini.

LEGGI ANCHE/ Kerem e Hande inseparabili al rientro di Kerem dall’Italia per registrare Verissimo

Balca viene licenziata nella puntata di Love is in the AIR del 22 Settembre 2021

Serkan sveglia la madre e le altre e chiede di Eda, ma nessuna si è resa conto di ciò che è successo . Si sveglia l’uomo della sicurezza che dice di aver sentito il rumore di un elicottero nelle vicinanze e Sekan corre in auto per raggiungerlo. Nel frattempo Semiha come si sveglia chiede al suo assistente chi potrebbe essere il responsabile del rapimento di Eda e lui risponde che è stato il signor Melì.

Serkan insieme alla Polizia si mette all’inseguimento della macchina dove si trova Eda, la bloccano e lui subito la raggiunge e l’abbraccia sollevato.

In ufficio arriva una busta che viene messa insieme ad altra posta e viene incaricato Erdem di consegnarla a Leyla. Lui molto seccato l’appoggia maldestramente su un tavolo e la busta cade a terra senza che se ne accorga

Semiha arrabbiata per quello che è successo ad Eda telefona a Melì e gli urla addosso tuta la sua rabbia e lo avverte che se rimetterà piede in Turchia lo distruggerà.

Leyla mentre parla con Melo e Erdem si chiede come mai Balca nonostante non abbia bevuto il sorbetto dell’Hennè sia egualmente svenuta e si chiedono se mente.

LEGGI ANCHE: Kerem Bursin a Verissimo: quando va in onda l’intervista?

I preparativi del matrimonio di Eda e Serkan nelle Anticipazioni di Love is in the Air di Mercoledì 21

Serkan e Eda annunciano a Aydan e Ayfer che si sposeranno il sabato successivo, questo annuncio porta le due a bisticciare su dove gli sposi dovrebbero andare ad abitare. Anche quando passano a parlare dei preparativi le due si scontrano per idee opposte al che Eda interviene dicendo che loro vogliono un matrimonio semplice.

Eda come arriva in ufficio parla con la nonna che le dice che dopo ciò che le è successo la sera prima, non ostacolerà più il matrimonio anche se pensa che sia uno sbaglio. Dopo che Eda se ne è andata Semiha dice al suo assistente che ora farà di tutto per impossessarsi di tutta l’Azienda.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia sulla scena tagliata a Love is in the Air!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *