Grande fratello Vip: Nominati del 20 Settembre e Riassunto Terza Puntata

Pubblicato il

 Grande fratello Vip: Nominati del 20 Settembre e Riassunto Terza Puntata

Nella terza puntata del Grande fratello Vip 6, le dinamiche sono state numerose. È stata una serata piena di emozioni in particolare per Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico e Carmen Russo.

Katia Ricciarelli dedica speciale al suo ex marito Pippo Baudo

La cantante lirica Katia Ricciarelli è stata invitata dal conduttore Alfonso Signorini ad andare in mistery room, da cui ha parlato di suo ex marito, il conduttore Pippo Baudo. La cantante ha raccontato il suo un concetto per quanto riguarda l’amore. Secondo Ricciarelli, non il primo ma l’ultimo amore non si scorda mai, riferendosi certamente a Pippo Baudo. Katia ha raccontato che sono stati insieme per 13 anni ed è stata una storia importantissima. Dalla casa di Cinecittà, Ricciarelli ha mandato a Pippo una dedica, dicendogli semplicemente “ti voglio bene”.

Manuel Bortuzzo e la principessa Lulu sempre più vicini

Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno stretto un rapporto speciale tra di loro. “I tre moschettieri” della casa come dice Alex, sono stati chiamati da Alfonso Signorini in confessionale, da dove hanno visto una clip con i loro momenti più speciali. Però, nella casa più spiata d’Italia un altro rapporto speciale si sta creando, ed è quello tra Manuel e Lulu. La reggia ha trasmesso una clip dei due giovani che scambiano abbracci, carezze e confidenze. A questo punto, Signorini ha chiesto ad Alex e Aldo di lasciare Manuel da solo al confessionale e ha chiamato la principessa Lulu a raggiungerlo. I due giovani, non hanno confermato nulla, cioè se si tratta di qual cosa di più che va oltre l’amicizia, ma nemmeno hanno negato gli ipotesi del conduttore Signorini, che tra di loro sta nascendo qualcosa di speciale. L’unica certezza è, che Lulu considera Manuel una persona molto importante e che la sua presenza la rende più sicura.

Carmen Russo incontra suo marito Enzo Paolo Turchi

La vippona, Russo ha parlato della sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi che dura da 38 anni. Prima di ricevere la sorpresa, Carmen ha dichiarato che lei e suo marito ancora si amano come il primo giorno. Dopo quest’affermazione, Carmen ha incontrato in giardino il suo amato Enzo. La coppia era molto emozionata per l’incontro e sono riusciti a trasmettere quel emozione anche agli altri concorrenti e al pubblicò. L’incontro tra Russo e Turchi si è concluso con il famoso ballo “Tuca – Tuca” a distanza.

La commozione di Raffaella Fico

La terza puntata del Grande fratello Vip 6 è stata emozionante anche per la showgirl Raffaella Fico. Il conduttore Signorini ha invitato la showgirl ad andare in mistery room, da dove le ha dimostrato alcune immagini della sua prima partecipazione al Grande fratello 13 anni fa. Il conduttore ha chiesto a Raffaella cosa sia cambiato da quel periodo. Fico ha detto che è rimasta un po’ bambina ma anche è cresciuta in tanti punti di vista da quel momento. Una pagina molto importante, nel frattempo anche dolorosa nella sua vita è stata la relazione con il calciatore Mario Balotelli. Come ha spiegato Raffaella, quegli anni sono stati più brutti che belli, perché Balotelli non voleva la bambina che Fico stava aspettando. La showgirl poi si è commossa quando ha parlato della sua mamma che è scomparsa da poco tempo.

Tommaso sente la mancanza della sua ex Valentina

Il concorrente Tommaso Eletti nella casa di Cinecittà ha parlato a lungo del suo rapporto con Valentina Nulli Augusti, un rapporto che è giunto al capolinea a Temptation Island. Il gieffino ha ammesso che questi giorni ha sentito di più la mancanza della sua ex. Eletti ha fatto anche un’autocritica.

Francesca salvata dal pubblico

Il primo televoto del Grande fratello Vip 6 è stato tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Il pubblico da casa ha scelto di salvare la showgirl Cipriani e di mandare Tommaso direttamente in nomination per la prossima puntata, quando ci sarà la prima eliminazione di questa edizione.

Le ferite del passato delle tre principesse Laissé

Le tre sorelle durante la prima settimana nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato anche la loro parte fragile. Le principesse hanno parlato del loro passato difficile a causa di alcuni episodi di razzismo vissuto durante l’infanzia.

Tommaso e Davide in nomination

Miriana Trevisan e Giucas Casella sono stati i due vip preferiti della casa e questa cosa li ha resi immuni dalle nomination. Mentre le due opinioniste Sonia e Adriana hanno scelto di rendere immuni Jo Squillo e Sophie Codegoni. Invece, in nomination sono andati Tommaso Eletti e Davide Sivestri.

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.