“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Martedì 21 Settembre 2021: La Trama

Pubblicato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Martedì 21 Settembre 2021: La Trama

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 21 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) sche viene rapita all’insaputa di Serkan (interpretato da Kerem Bursin).

Anticipazioni Love is in the Air: La feste dell’Hennè

E’ sera e Eda , insieme alle amiche e a Ayfer, aspetta emozionatissima l’arrivo di Serkan. Poco dopo Serkan arriva in compagnia della madre e di Pyril e Ferit. Mentre Aydan sta per formulare la domanda di rito per un fidanzamento secondo la tradizione, arriva Semiha che dichiara di non essere contraria al matrimonio a condizione che lui segua tutte tradizioni della sua famiglia. Quando sta per riprendere la cerimonia arriva lo chef Alexander che corteggia Ayfer, ma per farla andare a lavorare da lui.  Quindi Aydan riprende a ripetere la formula di rito quando arriva Engin che, in condizioni fisiche pietose, annuncia che il padre di Pyril accetta il loro matrimonio. Finalmente Aydan recita la formula di rito per i fidanzamenti e Ayfer e Semiha accettano il fidanzamento. Quindi c’è la cerimonia degli anelli e quando Semiha taglia il nastro rosso che unisce gli anelli al dito di Serkan e Eda li avverte che li terrà sotto controllo fino al matrimonio.

Il giorno seguente Serkan va da Aydan per visionare la lunga lista di richieste che Semiha ha fatto per rispettare le sue tradizioni. Aydan si lamenta della quantità delle richieste e Serkan si porta in ufficio la lista che lo riguarda. Contemporaneamente anche Ayfer si lamenta della lista che Semiha le ha mandato e che anche lei deve rispettare. Arrivato in ufficio Serkan distribuisce le richieste tra i suoi amici e dice che Semiha sta facendo di tutto per ostacolarli, Quindi chiede il loro aiuto per espletare tutte le incombenze alla perfezione. Poi Serkan rifiuta l’aiuto che Balca gli offre dicendo che non ne ha bisogno.

Aydan e la bevanda per Eda nella puntata di Love is in the AIR del 21 Settembre 2021

Erdem è incaricato di trovare uno zucchero particolare che viene utilizzato per fare una bevanda che si consuma alla cerimonia dell’Hennè e che deve essere preparata dalla famiglia della sposa. Erdem non trova questo zucchero e un uomo che lo segue informa l’imprenditore.

Aydan, che deve preparare la bevanda dà in escandescenze per la mancanza dellozucchero e allora Eda si reca da Serkan che pur non riconoscendo l’importanza della cosa la tranquillizza dicendole che supereranno tutti gli ostacoli insieme.

Balca ferma Eda e si scusa di tutto ciò che le ha fatto e fa in modo di farsi invitare alla festa dell’Henné.

Nel frattempo l’imprenditore fa recapitare a Erdem una scatola dello speciale zucchero che non è riuscito a trovare dai suoi uomini , che lo avvertono di non far sapere che lo ha mandato l’imprenditore per non irritare Serkan.

Eda Rapita all’insaputa di Serkan nelle anticipazioni di Love is in the Air

E’ sera e si sta svolgendo la cerimonia dell’Hennè e Eda a e le amiche ballano danze tradizionali tra canti e musiche.

Nel frattempo Serkan è a casa con Erdem, Ferit, Engin e Seyfi e tutti si annoiano e parlano della cerimonia dell’Hennè.

Intanto continua lo svolgimento della cerimonia con riti tradizionale e balli. Poi viene servita la tipica bevanda che è stata preparata con il famoso zucchero e tutte, dopo aver bevuto tutti si addormentano improvvisamente tranne Balca che le guarda. Serkan vuole recarsi alla cerimonia e chiama Eda che risponde ma riesce a farfugliare solo qualche parola incomprensibile prima di crollare. Balca che ha assistito finge di dormire anche lei. Quindi Serkan e gli altri si preoccupano non avendo risposte alle loro telefonate e decidono di andare alla cerimonia, ma nel frattempo Eda, addormentata, è stata portata via da degli uomini.

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Leggi la notizia sulla scena tagliata a Love is in the Air!

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.