Kerem Bursin e Hande Ercel dopo Verissimo inseparabili in Turchia: Le Foto
Aggiornato il

Kerem Bursin appena tornato in Turchia dal suo viaggio in Italia è stato subito accolto da Hande Ercel.
Alcune foto di Hande Ercel (Eda di Love is in the Air) e Kerem Bursin (Serkan) al rientro di Kerem dal suo viaggio in Italia dove ha registrato un’intervista esclusiva per Verissimo. Le foto che potete vedere qui sotto mostrano come i due si siano riuniti subito dopo il rientro dell’attore dall’Italia. Kerem Bursin e Hande Ercel Prima avvistati insieme all’aereoporto: appena arrivato Kerem è con la sua manager e con Hande, che si nasconde con il cappellino rosso. Ma c ‘è molto di più.
Hande dipinge, Kerem la guarda
Il giorno dopo, la mattina del 19 settembre Kerem e Hande postano sui loro profili Instagram questa stories: insieme, al mattino, nel momento preferito della loro giornata. Come sappiamo Hande Ercel nel tempo libero ama dipingere: è proprio questa l’attività che sta facendo nella foto mentre Kerem la inquadra facendo un selfie.
Hande Ercel e Kerem Bursin insieme nella loro stories di Instagram
Kerem Bursin con questa foto molto intima ci racconta una verità del quotidiano della coppia molto bella: il momento preferito della giornata di Kerem è quando Hande dipinge. Questo ci dice che Hande dipinge quasi ogni giorno, che loro vivono insieme (ma questo già lo si sapeva) e che l’amore va a gonfie vele.
Leggi Anche: Quando va in onda l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo?
LEGGI ANCHE\ Kerem Bursin: ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel
Leggi Anche: Hande Ercel: ecco l’ex Fidanzato con il quale doveva sposarsi
Articolo di Astre Dei