Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata 20 Settembre

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata 20 Settembre

La prima settimana della messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne 2021-22 ci ha riservato grandi sorprese. Il ritorno di Gemma Galgani e il suo seno nuovo, il ritorno di Armando, in cerca di un grande amore, e quello di Biagio, in polemica con Isabella Ricci.

Anticipazioni Trono Classico

Per quanto riguarda il trono classico, invece, al centro dello studio ci sono 4 nuovi tronisti: Roberta Giusti , Andrea Nicole, Joele Milan e Matteo Fioravanti. La grande sorpresa? Andrea Nicole, che ha completato il suo percorso di transizione anni fa e ora cerca l’amore a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 Settembre

Nella puntata del 20 settembre il dating show entrerà nel vivo con le prime esterne: i due corteggiatori si contendono una ragazza, mentre Roberta continuerà a uscire con il pugile chef Luca con cui ha anche avuto uno scambio di messaggi? Sappiamo che i primi a uscire con Andrea Nicole saranno Gabrio e Ciprian, ma per sapere come procedono le loro conoscenze dobbiamo aspettare la messa in onda della nuova puntata.

Uomini e Donne, Ultime Notizie

Intanto, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano anche una divertente novità: a quanto pare Tina sarebbe alle prese con la ristrutturazione della mummia dedicata a Gemma Galgani. 
Grande attesa anche per sapere come procede la conoscenza della storica dama del trono over Ida Platano e del nuovo cavaliere Marcello Messina.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.