Kerem Bursin a Verissimo, Quando va in Onda L’intervista? Le Foto dall’Italia

Aggiornato il

Kerem Bursin a Verissimo, Quando va in Onda L’intervista? Le Foto dall’Italia

L’intervista rilasciata a Verissimo da Kerem Bursin, Serkan protagonista di Love is in the Air, non andrà in onda questa settimana ma la prossima

Kerem Bursin è partito questa mattina, per tornare in Turchia e lasciare definitivamente l’Italia. Ieri ha realizzato l’intervista con Silvia Toffanin per Verissimo: due giorni a Milano che sono stati intensi, pieni di fans che lo hanno seguito, aspettato sotto l’hotel e conosciuto, seppur nel massimo della discrezione e del rispetto delle norme vigenti (nessuna scena simile a quelle viste con Can in pieno periodo covid).

LEGGI ANCHE\ Kerem Bursin: ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel

kerem bursin verissimo

Quando va in onda l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo?

L’intervista realizzata da Serkan/Kerem per Verissimo da Silvia Toffanin, e che tutte le fan stanno aspettando per conoscere meglio Kerem Bursin e la sua relazione con la fidanzata Hande Ercel (Eda di love is in the Air, ebbene sì sono una coppia anche nella realtà nel caso non lo sapeste), va in onda su Canale 5 Sabato 25 Settembre e non domenica 19 come si era inizialmente ipotizzato. Verissimo inizia alle 16 e finisce alle 18,45, l’intervista potrebbe essere trasmessa in qualsiasi momento in questa fascia oraria.

LEGGI ANCHE: Kerem e Hande inseparabili in Turchia Dopo Verissimo: le foto e la dedica

kerem bursin intervista verissimo

Kerem a Milan, le foto e le parole

Kerem a Milano è stato travolto da una vera e propria ondata di affetto. Le sue parole, all’alba del secondo giorno a Milano (ieri) sono state affidate a una stories su Instagram dove confessa:

Buongiorno a tutti. Secondo giorno a Milano, una città bellissima. Sto ricevendo una incredibile dimostrazione di amore, tanto. Ed anche questo (indicando i fiori e il biglietto). Siete fantastici, vi amo molto.

kerem bursin in italia

 

In un video dall’hotel invece ha detto :

i want to say one thing (voglio dire una cosa ndr) Amo Italia, Amo Italia (in italiano ndr)

Non c è dubbio che Kerem abbia apprezzato il viaggio nel nostro paese e non c è dubbio che questo potrebbe aprire le porte a un ritorno, magari in compagnia della sua fidanzata Hande Ercel!

Il video delle anticipazioni della prossima puntata di love is in the air: 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.