“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Sabato 18 Settembre 2021: La Trama

Aggiornato il

“Love is in the Air” Anticipazioni Puntata Sabato 18 Settembre 2021: La Trama

Le anticipazioni di Love is in the Air con le trame delle puntata del 18 Settembre 2021. Nelle anticipazioni della puntata di domani vediamo Eda (interpretata da Hande Ercel) salire sull’aereo e chiedere inaspettatamente la mano di Serkan (interpretato da Kerem Bursin).

Leggi anche: Love is in the Air Anticipazioni 21 settembre 2021

Anticipazioni Love is in the Air: Eda chiede a Serkan di Sposarla

Melo, d’accordo con Eda, riesce a distrarre Semiha, mentre Eda entra nel suo ufficio e fotografa dalla sua Agenda la combinazione della cassaforte. Poi va a casa della nonna , apre la cassaforte e la busta, ma dentro vi trova un biglietto con su scritto “non disubbidire alla alla nonna”

In quel mentre arriva la nonna che ridendo le dice di non poterla prendere in giro, poi le ricorda il loro patto e le conseguenze se non lo rispetta e che è lei a comandare. Eda le risponde “aspetta e vedrai” e se ne va.

Eda, raggiunto Serkan sull’aereo che lo deve portare in Italia, gli chiede se vuole sposarla. Lui sorpreso e incredulo l’accarezza e le dice che è ciò che desidera di più, quindi si rimettono gli anelli di fidanzamento che Eda ha portato con sé e felici si baciano.

Poi Eda gli racconta che tutto ciò che ha fatto era un piano della nonna per separarli e che lei ha accettato per proteggerlo. Dopo essersi chiariti parlano di ciò che faranno a Parigi e Serkan le dice che anche lui le farà una proposta di matrimonio e che sarà molto romantica.

Eda e Serkan annunciano il matrimonio nella trama della puntata di Love is in the AIR del 18 Settembre 2021

Mentre l’aereo è in procinto di decollare arriva una chiamata di Engin che agitatissimo dice che Piryl è stata rapita. Eda e Serkan si precipitano in ufficio ed Engin è fuori di sé visto che non sono stati trovati indizi e non sa dove cercare. In mezzo a questo caos compare Piryl che cerca di tranquillizzare tutti dicendo che l’ha rapita il padre. Pyril spiega che il padre è invischiato in affari loschi e che si era opposto al suo matrimonio, ma lei non lo aveva ascoltato e si era sposata facendolo arrabbiare.

Quindi dice a Engin che il padre vuole conoscerlo e gli raccomanda di rimanere molto calmo quando lo incontrerà. Tornata la calma Serkan annuncia che lui e Eda si sposeranno, scatenando l’entusiasmo di tutti che li abbracciano congratulandosi.

Serkan e Eda annunciano il loro matrimonio a Semiha che non la prende affatto bene , Serkan le dice che Eda gli ha rivelato il suo ricatto e che se vuole può mandarlo di nuovo in carcere e prendersi l’Azienda, ma non riuscirà a separarli. Eda dice alla nonna che se lei non si opporrà potranno diventare una vera famiglia. Semiha,irritatissima, si alza e se ne va senza rispondere.

Eda e Serkan si recano a casa di Ayfer e la trovano in compagnia di Aydan mentre stanno discutendo e bisticciano su di loro. Anche quando Serkan annuncia il loro matrimonio i bisticci continuano con reciproche accuse e illazioni. Vista la situazione Eda e Serkan se ne vanno silenziosamente e non visti .

Serkan porta Eda in piccolo ristorante illuminato solo da candele e deserto, lui si mette al pianoforte dove le suona una romantica melodia, quindi le si avvicina e le fa una romanticissima proposta di matrimonio , che lei accetta subito e si dichiarano amore eterno.

Semiha telefona all’imprenditore e lo informa del matrimonio aggiungendo che lei farà di tutto per impedirlo. Poi Semiha dice al suo assistente che l’imprenditore si è arrabbiato e che lei deve cambiare strategia per poter impedire il matrimonio.  Il mattino seguente Semiha si reca da Aydan e le dice di essere contraria al matrimonio perché non ha dimenticato ciò che le ha fatto la famiglia Bolat. Aydan le risponde che Serkan è innocente e che lui e Eda hanno deciso da soli di sposarsi e che lei deve rassegnarsi. Semiha, allora, la minaccia dicendole che se non ostacolerà il matrimonio, lei rovinerà Serkan privandolo di tutto anche della libertà.

Semiha va anche da Ayfer e cerca di convincerla a ostacolare il matrimonio, ma lei le risponde che non può visto che Eda è molto felice. Semiha la convince che lo deve fare per il suo bene e per il suo avvenire.

Balca si incontra con Semiha e le dice di essere rimasta sorpresa dalla notizia del matrimonio, ma di sapere che le famiglie sono contrarie. Semiha dice che è merito suo che sia Aydan che Ayfer si sono dichiarate contrarie, poi la sprona a continuare i suoi piani con Serkan.

Aydan e Ayfer contrarie al matrimonio nelle anticipazioni di Love is in the Air

Aydan e Ayfer hanno dichiarato la loro contrarietà al matrimonio per cui Serkan e Eda escogitano un piano per far cambiare loro idea coinvolgendo anche lo chef Alexander di cui entrambe sono ammaliate. Serkan invita Aydan a pranzo in un ristorante e Eda invita Ayfer nello stesso ristorante . poi quando si incontrano fanno finta che sia una coincidenza e riescono a far sedere tutti allo stesso tavolo. Sia Aydan che Ayfer si dichiarano contrarie al matrimonio anche se Serkan dice che per lui e Eda è importante il loro sostegno . A questo punto entra in scena lo chef Alexander che quando gli viene annunciato il matrimonio esprime subito il suo entusiasmo e si congratula e accetta di sedersi con loro. Serkan gli parla della loro felicità e della contrarietà di Aydan e Ayfer. Allora Alexander si rivolge alle due donne e con fare suadente le convince a non ostacolare quel grande amore e a lasciarli liberi di vivere la loro vita. Ayfer dice che tutto deve svolgersi secondo le tradizioni per cui Serkan le dice che quella stessa sera andrà a chiedere la mano di Eda.

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *